Toilet Conversations
di almostred

12/10/10, ore 22:07

Oh beh, quando uno è innamorato non c'è più nulla da fare; sei fregato. Ammetto che al contrario della protagonista la nostra cara riccioli d'oro non mi sta tanto simpatica e non so perchè.... ma il rapporto che stanno vivendo è davvero fantastico. Adoro l'atmosfera giocosa specialmente nelle coppie... bhe, vado aleggere il seguito,
Sayonara!

30/11/09, ore 00:42

*-*
*-*
ok basta XD noto che hai fatto incontrare le due ragazze anche fuori dal bagno, se no non sarebbe possibile farle fare una cosa del genere a riccioli d'oro *w* molto bello! però io voglio sapere come andrà al concerto!! <_< cattiva k parli solo nei bagni <_<
byebye!

29/11/09, ore 22:04

Ma che carine! Direi che Alice si è ambientata più che bene e ha preso una certa confidenza con la nuova situazione ;)
Questo capitolo è stupendo, davvero! La protagonista dongiovanni scopre il suo lato romantico e dolce...
Mi spiace che manchi un solo capitolo, comunque anche complimenti!
Mizar

29/11/09, ore 15:53

Beh, devo davvero farti i miei complimenti. Per quanto sia leggera e senza impegno, è una storia che riesce a coinvolgere abbastanza.
Sembra molto il racconto di una madre a suo figlio, spiegandogli come ha conmosciuto l'altra madre, o qualcosa di simile; a me dà, a volte, una sensazione quasi nostalgica =)

28/11/09, ore 22:41

Mi piace troppo questa storiaa! Mi dispiace che al prossimo capitolo finirà, mi piacciono i personaggi. :) complimenti.

28/11/09, ore 21:42

nu finisce così presto?molto carina davvero semplice ma ricca di emozioni!uff voglio andare anche io in un bagno così!!XD a presto ^_^

28/11/09, ore 21:24

Bellissima, complimenti :) aggiorna prestooo ^^