-Goten-
di VidelB

02/11/07, ore 10:40

Dopo aver letto una one-shot sulla nascita di Gohan (che odio! è_é) come potevo non leggere quella sulla nascita del piccolo Goten? ** (che è il mio personaggio preferito dopo Goku ^^) Sono commossa, è davvero bella... io preferisco pensare che Goku sapesse che Chichi era incinta (insomma... li avrà pur osservati qualche volta dall'aldilà, no? ç_ç) e poi se proprio doveva tornare sulla Terra tanto valeva che tornasse per la nascita del piccolo! é_è (in pratica come è nella mia ff "Una giornata insieme" ^^ Ho visto la tua rece, grazie ^_-) Però mi è piaciuta molto anche la tua "versione dei fatti", secondo me è molto realistico che Chichi che ha affrontato da sola la gravidanza rimproveri il marito per poi sciogliersi in lacrime... è proprio da lei! ^^ Appena avrò di nuovo del tempo libero leggerò le altre ff su Dragon Ball che hai scritto... ne ho visto un bel pò dedicate alla famiglia Son **

Stef
26/10/07, ore 21:11

Bella FF, congrats^^ quindi avevo ragione a pensare che l'avevano concepito in quei 10 giorni in cui cell aveva concesso una pausa XD, cmq brava c vuole fantasia^^

05/09/06, ore 22:08

Ciao! ^____^ Bella la ff.... cercavo sempre di immaginare la nascita di goten,(uno dei miei personaggi preferiti fra l'altro...) e sinceramente una chichi incavolata nera me la figuravo ank'io....(e ci credo, poveretta!) XDDD cmq sei stata davvero brava, mi complimento!!! anke perchè sei riuscita ad esprimere i sentimenti di chichi dopo la morte di goku... in apparenza è così dura però sotto sotto è triste... ;.; brava!! se mai un giorno deciderai di continuarla sarò presente! ^_____^ p.s_nn ti preoccupare x la recensione a son goku nel paese delle meraviglie, nn mi sono offesa anzi sn contenta che tu sia stata onesta! ^____- bax Toru

10/08/06, ore 16:24

Secondo me un seguito a questa storia ci starebbe proprio bene, dici di no? Ad esempio potresti descrivere Goku alle prese con il neonato durante i pochi giorni di permanenza sulla Terra. Anche in questa storia come nelle altre traspare nettamente la conoscenza che hai dei personaggi che descrivi e questo ti aiuta a creare delle fic dolci ed espressive. Grazie per le belle emozioni che mi regali! Baci Fabychan

10/07/05, ore 00:51

Che carina...molto tenera, brava!

29/06/05, ore 22:20

Ciao! Molto bella anche questa ff sulla nascita di Goten! Per forza Chichi alla fine si è arrabbiata: anche io lo avrei fatto al posto suo. Bella l'ultima parte, e molto carina l'idea del permesso. Scritta molto bene questa ff e dolce: brava! Ciao da Mia.

sita
29/06/05, ore 11:32

è veramente bellissimo. COMPLIMENTI... sei bravissima!!!

FabyChan
19/06/05, ore 14:31

Ciao ho letto tutte e tre le tue storie e le ho trovate molto dolci e tenere. Mi sembrano un po' troppo sbrigative però, forse avresti potuto arricchirle con maggiori particolari. Comunque ti faccio i miei complimenti. Baci FabyChan