Stupidamente
di Akane

18/04/18, ore 20:18

Questo Hyuga che si kascia andare e, per sgretokare il muro di Misugi, mostra finalmente il suo lato più vero e nascosto (perfino a sé stesso) è assolutamente commovente.
Misugi è forte ma effettivamente, esattamente come Hyuga, anche se in modi diversi, si è sempre trincerato dietro una maschera, per proteggersi dal mondo. Kojiro e Jun dopo tutto non sono poi così diversi anche se hanno scelto due modi diametralmente opposti per nascherarsi ed entrambi hanno bisogno uno dell’altro per riuscire a liberarsi dei lacci psicologici da essi stessi imposti.
Mai questi due personaggi sono stati a mio avviso rappresentati in modo così vero. Assolutamente perfetta la metafora di uni Hyuga nudo e uno Jun completamente vestito sotto la doccia con Hyuga che lo spoglia a rappresentare la totale apertura di Kojiro e l’abbattimento della corazza di Jun proprio ad opera di Kojiro, il quale, pur dandosi dello stupido per essere così smidollato da aprirsi totalmente all’aktro (offrirsi realmente e definitivamente nudo) e anche conscio di stare facendo veramente la cosa giusta.
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 08:26 pm)

03/10/17, ore 22:25

Non sai quanto sono felice di aver scoperto addirittura il sequel di quella storia meravigliosa.
Ovviamente questo è spettacolare.
Anche perché qui vengono messi a nudo sia i sentimenti di Mark che di Julian come avevi già fatto emergere nel primo racconto.
La tigre tenta in ogni modo di abbattere le difese del principe del calcio perché è eccessivamente controllato.
In tutto ciò che fa ed è per questo che tenta di far emergere quelle caratteristiche caratteriali sopite.
Perché sa che non è sano reprimere tutto.
E che ovviamente è fondamentale mostrarsi per ciò che si è veramente con tutti i pregi e difetti.
Finalmente riesce nel suo intento nell'epilogo dicendogli che una relazione è fatta non solo di passione , anche perché condividono un meraviglioso amplesso erotico , ma soprattutto di fiducia e predisposizione a contare anche sugli altri quando non si riesce a farcela da soli.
Ed è questo il punto fondamentale per costruirsi una relazione stabile e duratura.
Dicendosi con quell'abbraccio un ti amo implicito.
Ottimo lavoro e a presto !
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 06:13 pm)

04/07/12, ore 21:34

oddio che carino Koji!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che amoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro! è uno dei miei preferiti insieme a Genzo e karl!!!!!!!!!!
adorabili!!!!!!!
un muro che va infranto e ...dio
i miei compliementi ancora perchè è un sacco bella!
kiss

07/07/11, ore 16:10

Adoro questa storia!! Insieme a "Chiamami quando sei sobrio" forma una coppia davvero perfetta - due delle mie storie preferite.
Vedere le cose dal punto di vista di Hyuga mi è piaciuto molto. Questo pair è uno dei miei preferiti, ma nella tua storia la difficoltà del legame tra loro, tutte le sfaccettature della cosa, sono rese davvero davvero bene. Mi piacerebbe tanto leggere altre tue storie su Jun/Hyuga! Complimenti!!

18/09/10, ore 20:31

Bellissima anche questa su Kojiro e Jun! Certo, a me Kojiro piace con Ken, ma che ci si vuole fare? Non possono mica piacere a tutti le cose che piacciono a me, non ti pare? XD! Quindi ben vengano nuove idee e Fan Fiction interessanti come questa!
Spero di poter Leggere ancora qualcosa scritto da te su questa fantastica Serie, soprattutto su Genzo e Karl!
Lo so, sono un pò pretenziosa, ma che vuoi farci? Sono così rare le Fan Fiction dove ci sono Genzo e Karl come protagonisti e in versione Yaoi! E soprattutto ce ne sono poche di Fan Writers che sanno scrivere decentemente e che sanno rendere davvero bene personaggi così complessi!
Come ti ho detto, il tuo Kojiro, ad esempio, è splendido!
Jun lo vedo un pò troppo... uhm... come dire... "enfatizzato", ecco, ma forse perchè io l'ho sempre visto un pò più maschile nei modi... mah! De gustibus, come sempre!
Ancora complimenti! *__*!