Il mondo che vorrei
di Avly

13/03/10, ore 21:07

Avevo questa storia salvata su pc, ma solo oggi -causa mille impegni- ho potuto leggerla, spero mi perdonerai T.T. Confesso di non essere un'amante della coppia, ma se le fic sono belle tutto può piacere e questo è il caso di questa storia. Note di immensa malinconia e tristezza si nascondono dietro ogni parola, emozione e gesto. Kai ha perso ogni cosa proprio per salvare la vita di chi più ama, si è gettato all'Inferno per questo senza indugio, pagandone le conseguenze. Divenendo uno schiavo, essere privo di coscienza, emozione ed umanità. Ma che importa se hai dato la vita per la donna che ami, colei a cui hai promesso di vivere sempre, anche nel dolore? Lui sta vivendo solo per lei, sta vivendo per potersi risollevare come quell'aquila e nel cielo notturno vegliare sugli occhi della sua amata. È L'unico modo che ha per non crollare e per amarla. Una storia bellissima, scritta molto bene e che mi ha preso sin dalle prime righe. Complimenti ^*^

23/02/10, ore 14:49

Ma è bellissima!!! Davvero complimenti!! Tutte le fic che scrivi sono splendide, ma questa.. questa in maniera particolare! Mi sono immaginata Kai alla finestra, a torso nudo *.* *.*!! Troppo bello! Ovviamente non è solo x questo che ho apprezzato la tua ne shot, bensì per la profondità dei contenuti e perchè, anche se non è il lieto fine di quelli che si definirebbero propriamente '' e vissero felici e contenti...'' ti lascia comunque la dolcezza nel cuore!
seuirò il tu consiglio ed ascolterò la canzone! di cui purtroppo però mi sfugge l'autore!^^
Bacini!
Tua, C.

03/12/09, ore 20:53

Non ho parole.. bellissima..affascinate e scritta divinamente mi ha rapita subito dalla prima frase..complimenti..kisss e dimenticavo gli auguri anche se in ritardo!!
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 08:55 pm)

29/11/09, ore 15:09

Wàààà! E' il tuo compleanno?! Auguri ^o^
Ti starai domandando chi è 'sta pazza euforica XD Beh, non sono qui per le presentazioni, ma per recensire questa piccola opera d'arte.
Seppur io non sia una fan di Kei e malgrado io non sopporti Hilary questa one shot mi è piaciuta molto.
Ho amato fin dall'inizio le curve malinconiche che si concentravano in ogni riga, in ogni parola e persino in ogni sillaba di questa storia. Mi ha colpita molto il modo PERFETTO in cui hai descritto ogni situazione. Ho immaginato bene ogni momento, proprio come se li vivessi in prima persona e ho potuto sentire lo stato d'animo dei personaggi. Tale risultato è ottimo, non è da tutti riuscire a suscitare queste sensazioni, bravissima.
Concludo la recensione dicendo che hai talento da vendere, continua così!
A presto,
PICH.

29/11/09, ore 13:39

T____T che bella storia :D mi è piaciuta molto.
Io sono negata con le song fic, ne sto giusto scrivendo una ma mi sono impantanata!
La canzone mi piace un sacco, forse è quella di Vasco che mi piace di più!
"Qui si può solo piangere, e alla fine non si piange neanche più", è una condizione in cui mi trovo spesso, ahimè. Una frase che da quando ho sentito adoro e infilo un po' dovunque (nei nick soprattutto XD)
E poi...una KeixHilary!! *__* sono stra-felice! Che bellini che sono.
Passiamo alla storia, che è meglio! Ripeto che mi è piaciuta, molto ben scritta, malinconica ma che almeno alla fine lascia spazio alla speranza.
Vorkov è il solito malarione, ma ci piace così! XD
Grazie per questa storia, e scrivine altre così!
P.S è il tuo compleanno?? Auguuuuri!!! <3 <3 <3 <3