Love is not a joke
di DadaOttantotto

12/06/10, ore 14:25

Io sono una nuova lettrice!
Spero ne sarai contenta!
La trama promette bene. Stiamo parlando della classica secchiona ed il classico bullo!
Mmm sono curiosa di sapere come finirà!
Ci si sente al prossimo capitolo!
Bacio <3

12/06/10, ore 13:56

bentornataaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima che tu abbia postato!!!!!!!!!!!!!! ;-)
e che bel capitolo...... adoro jake..... sono sempre più innamorata di lui non c'è che dire.... a differenza di certi cretini che a 19 anni dormono ancora in piedi.... ma tutti io me li vado a cercare!!!!!!! consigliami tu please! :-( ma ritornando al capitolo.... è veramente favoloso... bellissimo... stupendo... romantico... favoloso (l'ho già detto!!!!!!!!) mi mancano persino le parole di quanto mi ha colpito!!!!!!!!!!!!!!!! però povero jake deve sopportare il padre adesso... ma se vuole essere consolato... visto che marie per ora è arrabbiata con lui.... bè ecco io sarei qui....!!!!!!!!!! sam ed andy..... una coppia che m'incuriosisce....!!!!!!!!!!! spero ci saranno risvolti anche per loro!!!!!!!!
ma adesso smetto di ciarlare e ti lascio tirare un respiro di sollievo..... per essere un ostaggio sono un tantino logorroica!!!!!!!! e di conseguenza non ti chiedo cosa è successo a marie in passato oppure mi uccidi..... ma se mi vuoi uccidere aspetta la fine della storia (anche se spero non finirà mai) e poi in caso... ma una morte veloce eh??????????!!!!!!!!!!!!
a presto e tantissimi bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/10, ore 10:32

ahahah,che carino Jake!!!!però capisco perfettamente Marie,soprattutto alla fine,quando si vorrebbe sotterrare per l'imbarazzo,penso che l'avrei fatto anche io dato che queste cose sono carine quando le leggi in una storia d'amore ma non ci tengo particolarmente a provarle sulla mia pelle XD non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox capitolo,ciao!

11/06/10, ore 23:59

ciao!
oddio davvero hai usato la mia idea???? cioè non ti era venuto in mente??? mi sento onoratissima di averti dato una mano!!!! wow!!!!!
ecco, a questo punto oo jake lo perdonerei assoluatamente, almeno così si allevia un pò la tristezza per la borsa di studio... ma ho come l'impressione che marie non lo farà. benedetta ragazza, ma non capisce che è davvero innamorato di lei????
quanto sono curiosa!!!!! *_*
aggiorna presto!
mary =)

05/05/10, ore 01:52

Vai, Jake! Dimostra che sei uomo!
Anche se ho il tremendo sospetto che farà una cavolata di livelli immani e poi c'è il rischio di far diventare Tim da nemico a nemico pubblico giurato!
Scherzi a parte: altro grande capitolo e la tua non-bravura traspare da ogni parola! Dico sul serio!
Kiss kiss

04/05/10, ore 18:40

ciao!!
mi piace molto la tua storia!!! è davvero molto bella e scritta bene. lo so sono un pò banale, te l'avranno detto tutti.
il capitolo è bellissimo e mi sta stra simpatico andy. secondo me lui si mette insieme a sam, almeno lo spero, perchè mi dispiace tanto che lei stia male perchè le piaceva jake.
le fa la serenata!!!!! *_* ma che tenero!!!! spero che lei lo perdoni!!!!!! io lo farei subito!!!! u.u
adesso vado,
complimenti ancora!!
mary

03/05/10, ore 11:32

ciao bella!! naturalmente bel capitolo come sempre....povero Jake ma che vuole fare ora??? ohoh xD XD non dirmi che vuole andare dalla sua soffitta a quella di marie??? o qualcosa del gnere!! speriamo che non si sfracelli....
beh hai ragione Tim speriamo non lo incontri!! baci e alla prossima!! : )

02/05/10, ore 23:32

Ciao!! ^^ Bene! Sono contenta che Jake abbia ricevuto il messaggio e che si stia dando una mossa, ma anche se si caccerà nei guai o verrà bocciato o quello che è... Non importa... Se la spesa vale l'impresa perchè no?? In fondo credo che conquistare di nuovo la fiducia della persona che ami sia davvero importante. L'amore è importante... Credo... Poi a ognuno il suo ^^'' Non è che Jake le vuole fare una specie di serenata? Però se è questa perchè dovrebbe perdere l'anno, semplicemente perchè è scappato da scuola? No, sicuramente mi sbaglio... Jake ha in mente altro... Ma di ancora più romantico? E che sarà??? Sono curiosa!!!!!!!!!!!! Complimentoni, il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Alla prossima, baci Nami ^^

02/05/10, ore 22:23

oddioooooo ç____ç ma come soffre il povero jake ç_____ç
povero piccolino ç___ç capisco che Marie pensa sia il solito scherzo però...
vabbè non ci sono scusanti in effetti ù.ù ohhh ma io adoro Andy!!!! grande ragazzoooooo!!!!
e così ora il caro cuccioloso tim prenderà la sua bellissima chitarra e canterà una canzone
a Marie siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq si ci sta che si debba soffrire ù_ù oddio non è che fai soffrire anche me o tim nella storia???? ç____ç
gesùùùùùùùù non oso immaginare ç_____ç cmq il capitolo è stato meraviglioso e nopn vedo l'ora di leggere il seguito!
sono sicura che Marie lo perdonerà anche se forse Timmuccio mio adorato non sarà molto d'accordo XD
posta prestooooooo un abcione sorellonaaa :P

02/05/10, ore 21:45

davvero carina l'immagine di jake come un gattino...diciamo che questo capilo mi piace un sacco come è finito...la mia mente è partita già all'idee più disparate...ah! fa che la vendetta sia dolorosa e la più crudele che la tua mente possa partorire...allora il tempo passato sembrerà niente..ihihih
a presto....

02/05/10, ore 21:32

oddio!!!!!! povero jake....
ah dimenticavo.... bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come stai mia cara carceriera?! spero bene!!!!!!! ma ritorniamo al capitolo.... troppo bello anche se mi aspettavo un pov marie per sapere se anche lei stava da schifo.... ma mi è piaciuto lo stesso!!!!!!!!! e adesso cosa ha in mente jake????????????? me stracuriosissima....... ma quando si saprà il passato di marie e che vuol dire che gli potrebbe costare l'anno scolastico??????????? oddio.......
allora continuo con la carta della gelosia eh?! presto ti aggiornerò..... anche se devo dire che ultimamente ho attirato la sua "impossibile" attenzione...!!
a prestissimoissimoissimoissimo!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni
robby

19/04/10, ore 22:18

A parte il fatto che mi sto autofustigando per non averla ancora commentata (pensa che finora portavo il silicio fregato all'albino de Il codice da Vinci, per fare mea culpa!), ora che sono qui devo fare un signor commento.
Io? Un signor commento.
Toh, ho fatto una battuta!
Vabbè, vabbè!
Ora dimmi te come non si fa a rimanere innamorati di questa storia? E' fresca, dolce, tenera.
Jake è un ragazzo dolcissimo, mi viene da paragonarlo ad un orsacchiotto che sta lì, in attesa delle coccole; Marie è una grande in fatto di gusti musicali e una ragazza che ha diritto al suo grande amore; Tim è il fratello che vorrei e Kim...Mh, meglio che non dica niente o mi cancellano il commento per termini troppo volgari.
Soprattutto ora...
Ma questa, non poteva starsene dove stava che non dava noia a nessuno?

19/04/10, ore 13:13

Oh mio Dio!! Sono io che ti chiedo perdono!!! Come cacchio ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato dal capitolo precedente?!! T_T E' ufficiale anche per te..Sono una svampita!! Forse però la colpa è stata anche del pc che ho mandato in assistenza per più di un mese... Perdonami ti prego, però ora ho letto tutto d'un fiato! Quella (non si possono dire parolacce vero??) di Kim! Come ha osato?! E quel deficente di Jake è rimasto come un cetriolo!! Povera Marie, anche se diciamo che probabilmente fossi in lei avrei brutalmente raso al suolo entrambi U_U Anche se devo dire che per Marie è stato davvero un brutto colpo, assistere ad una scena del genere fa un male cane e ti toglie anche la forza di reagire... Ma adesso credeo che Jake dovrà fare i conti anche con Tim, che non mi sembra affatto disposto a risparmiargli la vita... Jake, ascolta! Anche se non in prima persona, ma tu hai fatto il danno e tu lo risolvi! Trova un modo per spiegare a Marie quello che è successo e trova un modo per farti credere o io troverò un modo per farti fuori!! U_U
Oh mammina!! Questi capitoli sono stati bellissimiiiiiii!!!!! Brava, brava e ancora brava!!! Complimentoni, aspetto il seguito che prometto di leggere presto computer permettendo!! Un bacione grandissimo! Nami ^^

19/04/10, ore 08:26

Ahhhhhhhhhhhhhhh hai postatoooooooooo!!! Non ci credooo *___* che bellooooo!!!!!
Tu non hai idea di quanto io sia felice in questo momento XD
Ohhh Tim :Q_
oook non voglio parlare subito del mio amore (perdonami amore ma devo commentare il capitolo alla mia cara scrittrice *.*)
ohhhhh mi sa che per Jake non sarà tutto rose e fiori! Assolutamente!!! Anzi credo proprio che ci sarà un grosso casino...
Certo ora è logico che Marie pensa che l’amore che Jake prova per lei fosse solo uno scherzo...
Però dai Marie un po’ di fiducia ù_ù non ha notato quanto è diventato cuccioloso Jake??? Naaaah non si fa così ù.ù
Mi dispiace perché sicuramente tutti e due soffriranno un casino d’ora in poi...
E sai che vuol dire??? Che soffrirò anch’io ç__ç
Ora passiamo al pdv del mio amoruccio *.* che bellooo!!
Sinceramente non pensavo che mettessi un suo pdv O_O mi hai sorpreso tesora davvero!!!
Wooooow Tim è un grandeee!! Stavo per piangere non appena è entrato nella stanza di Marie ç_ç piccolo cuccioloso orsacchiotto mio!!
Soffre anche lui ç__ç e se soffre lui soffro anch’io!!! Ora sei cattiva perkè io devo assolutamente sapere cosa è successo a Marie!
Un deja-vu dice il mio amore... Quindi immagino che Marie abbia davvero sofferto tanto in precedenza per un ragazzo...
Quindi forse era per caso al centro di una scommessa? O.o ohhhh fammi sapere caraaaaaaaa!!!
Ti pregoooo sono in ansia adesso! E anche più di prima ù.ù un bacione grandee a prestooo <3

18/04/10, ore 16:06

sei crudele all'inverosimile...ecco!
scusa ma te lo dovevo dire, non poteva prendere a sberle quell'oca giuliva??ma non le puoi far venire qualcosa, un trauma cranico, o altro?? non so se proprio ti piace essere perfida fallo con kim, non con jake..uffa mi sto affezionando come con un gattino e tu me lo maltratti sempre...
devo dire che ti sei fatta attendere questa volta, ma il cap era bello, ricco di emozioni...brava!