Per un attimo soltanto [Love me]
di Rota

04/01/10, ore 23:55

Stupenda. Ad ogni riga sentivo la voce di Rem vibrare fra delusione, tristezza ed impotenza di fronte ciò che le è precluso in quanto Shinigami: l'amore. Appare sbalorditivo, sempre L'ho pensato, che i dei della morte morissero x colpa dell'amore. E non è bello, non è bello Misa. Eppure, nelle ultime righe, sembra quasi che Rem trovi una sua felicità in quella tristezza del morire d'amore, poiché lei stessa è innamorata della sua Misa. Davvero, una drabble bellissima, che esprime alla perfezione quella profonda creatura quale che è Rem. Complimenti <3

29/11/09, ore 14:00

Anche io apprezzo moltissimo Rem e ho apprezzato la tua fanfiction. Ogni volta che penso alla fine che ha fatto e soprattutto, il motivo per cui ha dovuto farlo mi si stringe il cuore.
Rem è un personaggio meraviglioso, che purtroppo se n'è andato... ma in ogni caso l'ha fatto con stile.
Tremendamente angst, quanto emozionante quel momento che purtroppo è messo un po' da parte per via di L.
Chiaramente sono entrambi eventi struggenti, ma io un occhio a Rem ce l'ho dato e oltre alla profonda tristezza per la scomparsa di un personaggio come L, c'è anche la scomparsa di Rem.
Complimenti per questa breve storia, l'ho apprezzata tantissimo.
E poi, il personaggio di Rem non viene spesso usato in questo fandom, purtroppo. Quindi mi ha fatto piacere leggerla!