Due parole
di fri rapace

27/12/10, ore 14:40

Altro che “one-shot” piuttosto scema! È bellissima! A parte il fatto che io PAGHEREI mille galeoni (se soltanto li avessi) per fare un bagno con Sirius -.-‘
“L’ultima cosa che desiderava era vedere suo cugino senza mutande” – La perdono soltanto perché Sirius è suo cugino U.U
Per tutto il resto, non so davvero che cosa dire. Sono tutte one-shot praticamente perfette. Anch’io, come te, credo che Remus ce l’abbia, un minimo di esperienza – che la Rowling non ne abbia voluto parlare, è un altro paio di maniche – in quel campo. Se proprio tra i due ci dovesse essere un “verginello”, punterei di più su Tonks… Comunque. Ottima grammatica, ottimo stile, e l’espediente studiato da Tonks è, anche se fallimentare, dannatamente geniale!

29/09/10, ore 17:00

Eccomi finalmente!
Questa storia è divertentissima fresca e allegra! Direi proprio una bella novità che, in un certo senso, prende bonariamente in giro molti luoghi comuni delle ff! (Dove spesso Remus e Sirius stanno insieme ...)
Tra l'altro sono perfettamente d'accordo con te: Remus non mi pare una femminuccia timida e introversa! Dai libri non ho riscontrato che lui fosse minimamente somigliante a questo. Forse introverso rispetto ai suoi compagni di scorribande (teniamo conto che lui ha anche avuto una vita difficoltosa), ma mi pare un uomo che comunque sa il fatto suo, è bravo in ciò che fa e dimostra sempre un carattere coreggioso e per certi versi intraprendente!
Le note di allegria domestica delle tue ff poi, sono superlative e mi fanno amare questi personaggi ogni singola volta!
a presto

03/08/10, ore 16:02

Anch'io ho avuto l'impressione del "Remus vergognoso verginello" nelle altre fan-fiction, e ho pensato che alcuni autori abbiano fantasticato un po' troppo sul perchè Remus non voleva stare con Tonks all'inizio. Certo che è possibile presumere da questo che lui non sia stato con nessun'altra donna prima di Tonks (per la storia di essere un LupoMannaro ecc).
Passando alla tua fan-fiction, devo dire che anche questa è scritta molto bene ed è anche molto divertente, complimenti! :)

01/01/10, ore 14:51

pure io ho "due parole": semplicemente fenomenale!!!!
un bacio _nin_

28/12/09, ore 10:52

Ciao!questa storia è fantastica..che idea!per un attimo mi era venuto un terribile dubbio..brr..
davvero divertente!che brava!
comunque sono daccordo con te sulla timidezza di Remus..neanche a me piace molto come viene fatto apparire in molte storie..troppo insicuro..
ho apprezzato invece il tuo Remus!
baci Dublino

27/12/09, ore 20:12

semplicemente grandiosa. misono sentita morire quando ho creduto che Sirius.... :)

16/12/09, ore 16:17

Semplicemente srupenda! Davvero, davvero divertente! Ed io che all'inizio ho devvo creduto che Sirius e Remus... hihihi...
Sirius è stato fantastico: lo vedo troppo bene a fare la parte del "cupido-doppiogiochista" per dare una mano a quei due... e la scena finale poi... divertente e romantica allo stesso tempo!
Quindi rinnovo i miei dovuti complimenti! B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.
Un grosso bacio.

Alchimista!

Ps: semplicmente fantastica la spilla dei C.A.L.D.O. nel tuo profilo **

30/11/09, ore 17:30

Ma povero Sirius cosa gli tocca fare!!! Spero sia ricompnsato a dovere.
Davero divertente, complimenti.

29/11/09, ore 17:28

Però. Molto, molto simpatica questa storia! Carina, divertente, "gialla".
Adoro sbirciare fugaci momenti "rubati" ai Malandrini. I momenti rubati ai Malandrini adulti poi, li adoro anche di più!
E mi pare che tu li abbia caratterizzati molto bene. Entrambi. Colti in un raro momento di serenità.
Povera Tonks, però, non deve essere facile gestirne due in un colpo solo, eh... ma pare che lei se la sia cavata alla grande!
Me lo vedo quel "doppiogiochista" (Severus gli fa un baffo, tzé) di Sirius tentare di insidiare Remus ma solo dopo averlo messo al corrente dei suoi piani, sissì... come mi vedo Remus stare sfacciatamente al gioco. In fondo è Malandrino pure lui, no?^^
E concordo anche sulla tua "annotazione" finale: francamento non so se Remus sia o meno un "verginello"; ma sicuramente, da adulto, non si imbarazzerebbe mai per fare quello che gli fai fare nella tua fanfiction. Mentre anche secondo la mia personale visione di lui si imbarazzerebbe, e parecchio, a sciogliersi in effusioni davanti a un pubblico: Remus mi pare un uomo estremamente riservato. Ed è inglese, per di più. ;-)
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 05:29 pm)

29/11/09, ore 17:07

muahahahahah!! che carina!! xD la tua storia è molto divertente! ihihih! Remus che finge di non sapere niente e fa dei discorsi assurdi, quando invece... XDXDXD per non parlare di Sirius, è sempre il migliore!
complimenti, non smettevo più di ridere! mi è proprio piaciuta!
kisses <3