Ti amerò per sempre
di agility_e

GattaSmile
01/12/07, ore 20:00

Mamma mia...tragica, commovente, stupenda! Non posso dire altro perchè non c'è davvero altro da dire! Mi è piaciuta tanto tanto ^_^

SILVER
25/09/06, ore 22:25

cavoli che depressione!!!! molto bella (tanto quanto è triste credo)Ron è troppo tenero..... nn so come mai ma me l'aspettavo la storia del figlio è un classico immortale.... nn c'è che diore è proprio una fanfiction stupenda....

19/06/05, ore 18:06

Grazie... è stupenda, agility. davvero, mi sn messa a piangere x davvero. Che dolce Ron x la sua Hermione... grazie, è la cosa + bella ke potessi dedicarmi... sei una persona fantastica, sei davvero un bravo ragazzo. Ancora grazie... nn smetterei mai di dirtelo, mi piace da morire 'sta ff. E' scritta alla perfezione. Sei un grande, nn c'è niente da fare. Bellissima la parte finale in cui si parla di suo figlio Dick... stupendamente superba! Un bacione, Karmensita.

19/06/05, ore 17:25

Che carina! Mi piace molto questa one-shot! Sia perché amo la coppia Ron/Hermione, sia perché é scritta davvero bene! Un po' triste, soprattutto la fine, ma... bella lo stesso ^^! Manda altre tue fanfiction!