Pray
di Kei_Saiyu

04/10/11, ore 17:50

Conosco poco questo anime, ma posso dire che questa storia mi è molto piaciuta. Ottime descrizioni, personaggi così ben caratterizzare da sembrar prendere vita sul foglio e anche se lascia un po' di tristezza, vale la pena leggerla. I miei complimenti.

06/07/11, ore 03:16

Che caruccia la tua fic! *_*

in costante allerta non di un nemico, ma di un amico. Di un padre. Della persona più cara.

Questa parte l'ho adorata, perchè è quello che io vedo in Sanzo e Goku, hanno un legame così complesso che non lo si può definire solo in un modo!
E la silenziosa preghiera della scimmietta durata tutto il giorno affinché  Sanzo non dovesse trascorrere il compleanno con la pioggia, è di una dolcezza tipica di Goku, così come il "Tsk. Baka Saru" è il tipico "ti voglio bene" di Sanzo.
Complimenti ^ ^

01/12/09, ore 16:30

Aww, non è nonsense :D
Davvero una fic molto bella, sinceramente non ho molto da dire: mi è piaciuta perché si nota l'incredibile testardaggine sia di Goku che di Sanzo... a volte mi domando se, più che Goku, non sia invece il monaco ad aver preso alcune caratteristiche dalla scimmia XD
Buon compleanno, Sanzo!!!! (Anche se in ritardo :P)

Temari

30/11/09, ore 20:18

E' una bella fic.
Ciao.
No, scherzi a parte, è davvero una storia carina. Molto tenera e malinconica.
Apprezzo soprattutto il fatto che non è uno shonen ai palese, ma molto velato: riprende esattamente l'atmosfera del manga.
I siparietti tra Gojyo e Hakkai, poi, sono sensazionali. Sono loro, senza ombra di dubbio.
E fa molto piacere vedere che - alla fine - il desiderio di quella baka saru sia stato esaudito ù_ù.
In sostanza, un ottimo lavoro.
Ai shiteru.