Mi rinnamorerei di te
di Rutile Pleinenuit

08/07/11, ore 15:17

Cara Rutile Pleinenuit io ho letto molte ff e devo dire che alcune..per storia e originalità sono fantastiche... io amo molto lo yaoi e il pairing shika/kiba e devo dire che nonostante tutto per la sua semplicità la tua storia è toccante...mi è piaciuto molto il finale e sarei ben felice di vedere un seguito se mai succederà..ti prego di mandarmi un messaggio per farmi sapere se prima o poi possa davvero esserci un seguito..un bacio da una tua grande ammiratrice

11/02/10, ore 22:38

Mancano i dialoghi.
E'probabile che sia perchè li inserisci tra i segni < e > senza lasciare alcuno spazio: in quel caso vengono letti come codice Html, ed il testo finisce per non comparire. Ti consiglio di sistemare, usando magari i segni " o - al posto degli altri, e controllare che compaiano nell'anteprima della storia.
Bai.

08/12/09, ore 20:50

Non so se hai notato ma mancano i dialoghi ^^"
cit. Kiba corse come un pazzo fino a quando non vide un bozzolo.

disse in un sussurro.

Scese dalla groppa del cane e si precipitò verso quella massa biancastra

Questo è solo uno ma ce ne sono altri. Per il resto posso dire che la storia mi piace

08/12/09, ore 20:50

ciao ^^ volevo farti un piccolo appunto, purtroppo non si leggono i dialoghi dei personaggi ç_ç ed è un peccato perchè a me le ShikaxKiba piacciono ç_ç non sono una fan sfegata come per le SasuNaru ma sono interessanti ^^ la trama sarebbe interessante, ma non si capisce quando si legge solo "disse Kiba" oppure "rispose il Nara" i pensieri invece si leggono ^^ ciao ^O^ spero di leggerla presto