A toy's tale
di ChelseaH

12/12/09, ore 15:06

Molto, molto carina. Mi è piaciuto in particolar modo il tono pacatamente ironico con cui hai descritto il tutto. Inoltre ho trovato decisamente realistiche le reazioni di Castiel, poveraccio, ed il modo in cui accusa Dean di qualsiasi cosa mi ha oltremodo divertita. Complimenti =D
Shari

02/12/09, ore 11:04

Lasciando perdere il perchè ti ho spinto a scrivere questa cosa.. [Ma sottolineando che sono riuscita in pieno nel mio intento] non posso fare altro che dire che mi hai fatta morire dalle risate dall'inizio alla fine.
Il nostro - cioè più tuo che mio - piccolo e povero CasPiel. Ahahah Ok. Temo che morirò.
Ci sono delle affermazioni che ho trovato completamente IC e poi dai diciamocelo.. ahah questo è veramente lui..
Poi Dean – figuriamoci se non era sempre lui – aveva tentato di condurlo sulla via della perdizione facendolo andare letteralmente a puttane.
Cioè ahahah. Però povero Dean, non me lo maltrattare così.. Lui quello che ha fatto, lo ha fatto solamente per il suo angioletto. oc3 (Tenta spudoratamente di salvare le chiappe al suo preferito).
Eh vabbeh che sarà mai.. un po' di perdizione.. Ahahha
Comunque anche a partire dal titolo questa storia è fantastica.
Ripeto. Andrebbe tradotta e portata a TU-SAI-CHI. *_______*
Sai la faccia che farebbe!
Bravissima, sul serio! E che ti serva di lezione, ecco. Sai scrivere. Non c'è altro da aggiungere.

30/11/09, ore 17:04

Ahahahahahah povero Cas, però è vero a lui tocca sempre la sorte peggiore, povero il mio angioletto! Comunque complimenti per la shot è davvero carina.

30/11/09, ore 09:28

bellissima!!! Cass è proprio forte in questa one shot (ma lo è sempre...), complimenti per la fantasia!!!