Sii Gentile
di Any Ikisy

16/05/12, ore 18:14

L'ottimismo è il profumo della vita! Grandissima pubblicità...La tua SasuNaru è strutturata, ovviamente, in maniera diversa da quella della tua amica, ma a me questa è piaciuta di più. Non tolgo nulla a KonataChan, ma tu hai uno stile di scrittura particolare, è incalzante, potrei definirlo ritmato, come in poesia. Hai reso benissimo l'idea di cosa possa saper fare un'uomo ad un'uomo e una donna ad un'uomo. (Questo è un parere da Bisex che sa cosa vuol dire) ^^ Ottimo lavoro, anche se ti consideri SasuNaru lettrice, dovresti cimentarti nuovamente nella scrittura di una storia. Detto questo, xoxo Billyna (:

04/08/10, ore 23:35

Ciao, ho letto la oneshot solo ora ^^
Comunque mi è piaciuta tanto, anche se mi ha fatto uno strano effetto leggere che gli Uchiha possiedono un supermercato XD
E poi, Sasuke è abbastanza IC, ma i pochi momenti OOC presenti nella storia sono dati dalla trama e dal fatto che è un AU, è normale che non possa essere perfettamente IC, soprattutto perchè stiamo parlando di un personaggio complicato e controverso come Sasuke Uchiha XD
Naruto invece è sempre il solito imbranato, mi fa tanta tenerezza ^^
Mi è piaciuta particolarmente la fine, quando Sasuke si arrabbia ascoltando il tg xD Complimentoni, un bacione

Vivvi.

17/04/10, ore 18:58

bravaaaaaaaa!!! XD anche se non riesco proprio ad immaginarmelo Sasuke uke O.O
Naruto che ne capisce più di Sasuke...mmm...non lo avrei mai detto...e bravo Naru!

18/12/09, ore 23:03

ma è stupenda davvero! incredible! mirabolant! astonishing! ehm ok basta... però davvero bella ancora complimenticomplimenti! Non capitano spesso SasuNaru Scritte bene! Devo dire che me ne stai strappando troppi di commenti, sei la scrittrice a cui ne ho lasciati di più, complimenti hai vinto una bambolina! xD cmq a parte gli scherzi scrivi ancora mi raccomando credo che quando avrò più tempo leggerò tutto quello che hai messo fino ad oggi, Good bye e Au-ç°#

01/12/09, ore 20:37

Ciao! Non immaginavo ti saresti cimentata anche in una Sasu-Naru. Comunque ti è venuta benissimo, mi sono divertita a leggerla. Non ero abituata ad un Naruto così intraprendente, per la prima volta si vede un Sasuke in difficoltà e un Naru che prende l'iniziativa. Sasuke commesso proprio non riesco ad immaginarlo, per fortuna ci sono altri parenti, altrimenti il market non sarebbe durato due giorni. Complimenti davvero, mi è piaciuta questa ff. A presto!

01/12/09, ore 19:42

Siente entrambe molto brave!! ^.^
Secondo me sei entrata molto bene nella testa di un uomo appena scoperto gay. Non sei stata assolutamente offensiva quando Sasuke paragona Naruto a Sakura, anzi, io penso che sia una cosa normalissima...
E poi...penso (ripeto penso...perchè non ne sono sicura...anzi forse dirò sicuramente una bagianata!!) che un uomo riesca a soddisfare molto meglio le esigenze di un'altro uomo (per le donne vale la stessa cosa).
La fanfic mi è piacita molto...l'unica cosa che mi fa un po pensare è il fatto che Sasuke cerca il perdono di Sakura...!!! °_° Non è assolutamente un comportamento da Sasuke Uchiha detto il bastardo!!! (ci sarà pure un motivo perchè Naruto lo chiama Teme ^.^)
Alla prossimaaaaaaaa!!! \^0^/
Ciao ciao IlarioneXD

30/11/09, ore 21:31

Bene bene bene xD
Essendo stata probabilmente la 2° o la 3° a leggere questa "COSA", come la chiami tu, mi sento in dovere di lasciarti un mio commento ufficiale ù.ù
Per prima cosa: le ho lette entrambe le ff, e devo dire che in quanto a stile Konata ti supera, non prendertela. Puoi migliorare, devi solo capire quali sono le cose da dire più importanti e meno importanti, e descrivere bene le situazioni, con tanti aggettivi e frasi SEMPLICI.
Però come trama la tua è più originale, sì, perché si vedono dappertutto ff dedicate alla vita studentesca di Sasuke e Naruto, mentre uno scontro al supermercato è meno canon ù__ù
Mentre Sasuke, sì, è OOC. Non si è MAI visto un Sasuke che cerca Sakura per scusarsi, e probabilmente MAI si vedrà. Poi, beh, un po' di timidezza all'inizio ci può stare, ma Sasuke DEVE essere Sasuke: ovvero, MR. Io-sono-e-sempre-sarò-il-migliore. Non c'è pezza che tenga XD
Con questo, ti lascio alla tua sfida XD Buona fortuna, kohai.
Bye bye! ^^

30/11/09, ore 17:06

ciao! ehehehe davvero bella la scena finale del telegiornale mi sono divertita a leggerla anche se c'è qualche errore e Sasuke è decisamente OCC, per via di Sakura, del suo chiedere scusa (un Uchiha che chiede scusa?) e per altri motivi, però è carina... Alla prossima kiss

30/11/09, ore 15:38

Oi.
Sai che ti odio?
OOC! OOC, cazzo! Sai che lo odio e hai anche la sfrontatezza di dedicarmene una!
Comunque la trama non è così male, dai.
Gli errori ce li hai messi, ma è ralmente lunghissima! Uff..
Bah, che vinca la migliore. Cioè io. Non credere che mi farò rubare la MIA Ga così facilmente.
Bay
KonataChan.