Riconquistalo, Stupido...!
di Angels Island

01/05/14, ore 22:20

Ciao Angels Island!
Con questa fan fiction mi hai fatto ridere e disperare insieme! In mezzo a tanta sofferenza e rammarico di Kaede, ci sono delle uscite davvero esilaranti! XD!
"Vi rimpinzate come piranha che non mangiano da un mese e mezzo.". Ahahah! XD! Questa frase mi ha fatto troppo ridere! XD!
"Lo osservi mentre viene travolto da un Hisashi completamente sbronzo, che inizia a prenderlo scherzosamente a cazzotti, sfregandogli poi una mano stretta  a  pugno sulla testa. E Sakuragi, ride, ride e ride ancora. E poi si imbroncia. Perché ci tiene ai suoi capelli.". XD!
"Stavi con la persona più adorabile del cosmo intero". *^*
"È cresciuto, il do’aho.  È sempre un perfetto idiota, per carità.". Ahahah! XD! Quello è il suo marchio di fabbrica e non si può cambiare! XD!
"E adesso, seriamente, vedi di mettere giù quel cazzo di bicchiere.  Che,  se continui a tracannare alcol, di Akira e di Youhei ne comincerai a vedere otto.". XD!
"E tu senti di non averla mai odiata così tanto come ora.". Ma chi è uno sano di mente che non odia Haruko? XD!
"E tu capisci. Capisci che una vita lontano da Hanamichi  è come una notte senza stelle. Come un discorso senza parole. Come un sonno senza sogni. Come te senza lui.". Questa parte è stupenda! ç__ç
"Lo vorresti accanto.  Ma non solo fisicamente.  Lo  vorresti perché ormai è parte di te.  E non vuoi che si trasformi in un semplice ricordo.  Perché i ricordi riguardano cose che hanno conosciuto una fine.   Lui, al contrario,  ci sarà per sempre.   Per te sarà sempre al di sopra di tutto.   Un gradino più in alto del mondo.". *piange commossa*
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/10/08, ore 16:32

TE FAI UN SEQUELLLLLLLLLLLLLLLLLLL... perfavoreeeeeeee

25/10/07, ore 19:51

è bella e ti consiglio si fare un sequel

elyxyz
04/08/06, ore 01:03

Cavolo! Ho temuto seriamente che finisse male, e mi è venuto un nodo all'altezza dello stomaco.. è davvero coinvolgente! Io sarei felicissima di leggerne il seguito, purché finisca bene!! ^__=

15/07/06, ore 15:31

Ciao^^ Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo! Dunque, per cominciare non fa schifo. Forse è un po' troppo lunga perchè hai insistito e ribadito molto alcuni concetti che probabilmente resi in modo più diretto avrebbero alleggerito la lettura, ma anche così va benissimo. L'unica pecca, a mio avviso, sono quelle frasi troppo corte. Rendono un po' pesante la struttura e meno fluido il leggere. Secondo me non c'è alcun bisogno di un sequel, così è perfetta, lascia un alone di mistero sul futuro e se facessi un sequel la fic perderebbe questa qualità. Ma dopotutto la ff è tua e se vuoi fare un sequel nessuno te lo impedisce! Buona fortuna!

16/02/06, ore 11:49

Ho letto solo ora la tua ff e lh o trovata stupenda!!Non puoi non scrivere il seguito!

Laura86
13/02/06, ore 19:02

cioè...è stupenda!!!!adoro HanaRu e adoro come li hai raccontati tu!!!grande e naturalmente sequel obbligatorio!!!!

27/11/05, ore 18:28

Ciao angel!!!Beellissima!!!Secondo me devi fare un sequel!!!!!Bellissima!!!Un bacione da Yumi!!!!!

kiba91
05/09/05, ore 16:42

sequel! kaede torna con hanamichi! sequel di un capitolo però. non a puntate. complimenti!

Misuzu
13/07/05, ore 13:44

sequel sequel sequel

Arkadio
24/06/05, ore 15:34

un sequel se lo meriterebbe... ma sempre fatto in one shot... non una a puntate molto carina...

mistica
20/06/05, ore 15:39

voglio il sequeeeel!! questa ficcina è stupenda!!!! brava!! ciaoo

20/06/05, ore 13:23

bella. Il seguito ci starebbe ^^

yuna
20/06/05, ore 09:24

Sequel! Sequel! Sequel! *_* Complimenti la tua fic è davvero bellissima! Devi assolutamente srivere un sequel!!!!!!!!!!

19/06/05, ore 23:53

bella, bellissima! ora ci vorrebbe un sequel. e magari pure un prequel, tanto per sapere perché diamine Ru ha mollato Hana... ;o)