Una dolce melodia
di Lily Margareth Evans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/12, ore 21:34

È bello vedere che Hermione e Draco hanno costruito la loro famiglia e sono rimasti insieme. La bambina è molto bella e si vede che Draco si è innamorato di lei a prima vista. Non mi sorprende che anche Blaise si è sposato con Ginny in fondo sono una bella coppia. Comunque mi ha fatto piacere rileggere la storia dopo così tanto tempo. Ciao!

28/10/12, ore 21:21

Beh, era proprio ora che Draco e Hermione si decidessero a dichiararsi, e di certo tutti e due sono rimasti abbastanza sorpresi di sentire l'altro ricambiare i propri sentimenti quindi dovrebbero essere abbastanza sorpresi. Comunque Draco dev'essere rimasto abbastanza sorpreso nel sentire che la Granger ha deciso di passare la notte con lui.

28/10/12, ore 21:01

Hermione dev'essere molto bella e le ragazze hanno fatto un bel lavoro. Almeno adesso manca poco al capitolo che aspettavo e Draco dev'essere stato molto sorpreso di aver visto quanto era bella Hermione quella sera. E anche la signorina Granger dev'essere rimasta molto sorpresa nel vedere quanto era elegante Malfoy.

28/10/12, ore 20:47

Se Draco ha perso la testa per un semplice bacio sulla guancia mi chiedo che cosa potrebbe fare se decidessero di fare un passo avanti. Visto che entrambi non desiderano altro in fondo sono tutti e due innamorati cotti. Inoltre non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo credo proprio che mi piacerà vedere i due ragazzi mentre ballano insieme.

28/10/12, ore 20:26

Blaise e Ginny sono una bella coppia, li ho sempre visti bene insieme e sembrano perfetti. Draco si è finalmente reso conto di essere innamorato di Hermione e a quanto pare anche lei sta iniziando a provare qualcosa per il ragazzo. Sono sicura che Hermione la sera del ballo sarà veramente bella e se sta già iniziando ad immaginarsi le mani di Draco sul suo corpo vuol dire che anche lei è proprio cotta a puntino.

28/10/12, ore 20:00

È stata una fortuna che Draco era nei paraggi proprio quando il ghiaccio si è rotto e Hermione è caduta nel lago. In più molte persone devono essere rimaste sorprese quando Malfoy correva nei corridoi con la Granger in braccio e con i vestiti completamente bagnati. Inoltre Hermione deve essere rimasta sorpresa quando lui le ha sorriso.

28/10/12, ore 19:46

Beh, a quanto pare Blaise ha ragione nel dire al suo migliore amico Draco che almeno ora che Silente ha deciso di accoppiare i caposcuola, lui non dovrà più preoccuparsi di trovare una scusa per invitare la ragazza al ballo. Almeno Malfoy ha scoperto che si è innamorato della ragazza che secondo lui non sarebbe mai successo visto che per '' non era il suo tipo''

28/10/12, ore 19:29

Ora sono proprio curiosa di scoprire se Draco ha intenzione di seguire il consiglio di Blaise e invitare Hermione Granger al ballo. Comunque a quanto pare Malfoy non si è reso conto che in effetti ha dormito insieme a qualcuno e non immaginerà mai chi è in realtà. Non credo che Draco abbia mai immaginato che il suo migliore amico consideri la Granger come la sua migliore amica.

28/10/12, ore 19:13

Mi chiedo che cosa succederebbe se Draco si svegliasse e se in quel momento si ritrovasse abbracciato con la ragazza che secondo lui non si sarebbe mai nemmeno avvicinato a lei. Anche se mi chiedo a che pensa a fare quella cosa se dopo ha sempre in mente Hermione. Comunque credo che Harry e Ron dovrebbero stare più vicini ad Hermione, ma a quanto pare sono più interessati a stare per conto loro, invece di rendersi conto di quello che sta provando la loro amica in quel momento.

28/10/12, ore 18:55

Ma si può essere così idioti!! Come diavolo ha fatto Draco a dimenticarsi che i genitori di Hermione sono morti, forse era così impegnato a pensare alla ragazza che gli era appena caduta adosso, prima di ricordarsi di collegare la bocca al cervello. Ora mi chiedo come farà Malfoy a chiedere scusa alla ragazza visto che lui non è molto incline a farlo, specialmente se si tratta a chiedere scusa a una mezzosangue.

28/10/12, ore 18:17

Secondo me Draco non dovrebbe continuare a ragionare con la testa di suo padre ma decidersi a usare la sua, in fondo non si consuma mica. Hermione invece dovrebbe iniziare a pensare più a se stessa. Comunque questa volta si vede che Draco è rimasto sorpreso dal fatto che Hermione non gli ha detto niente quando gli è venuta addosso ma si è solanto scusata.

28/10/12, ore 17:58

Ciao!! Avevo letto la tua storia tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa e solo da poco, gurdando fra le storie che ho fra le ricordate ho deciso di rileggerla. In più visto che non avevo mai lasciato nemmeno un commento ho deciso di rimediare. Comunque non è una novità che Draco si voglia vendicare di Hermione, anche se mi chiedo che cosa ha in mente di fare.

01/11/10, ore 23:02

è una storia bellissima, commuovente, scritta bene... soprattutto però parla di un amore... un amore puro, bello, che trasmette tanto... leggere questa fan fiction mi ha reso davvero contenta... grazie per queste emozioni che sei riuscita a irradiare... ^^ <3

24/03/10, ore 19:37

Conoscendoti sapevo che sarebbe finità, come è finita...

05/03/10, ore 21:14

In ritardo di qualche annetto ma sempre in tempo per dirti che nonostante non ami la saga di harry potter l'ho letta con estremo piacere e l'ho trovata dolce come l'autrice. Artistica in ogni tua forma.

Un bacio per la mia tigra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]