Pourquoi ne peux-tu pas être mien?
di Marla Singer

04/02/10, ore 17:35

Che bella *_* mi è piaciuta
questa è la prima FrancisArthur che leggo e devo dire che mi ha colpito :D
infatti la storia va dritta tra le mie preferite
ti saluto
Rain Chan

03/12/09, ore 19:06

AAAAAAAAARGH! DEVO RECENSIRE QUESTA FF! ;______________________; Ho gli occhi lucidi, la descrizione e' bellissima e non e' assolutamente un orrore!! Sei bravissima! *__________* Amo questa coppia (benche' ami di piu' le USAXUK... PERDONAMI FRANSIS! ç___ç *fugge*) Ma insomma, qualche volta ci vuole... e tu ne sei un bellissimo esempio! ^__^ Povero Fransis, che pena...
Oltre al fatto che l'immagine d'inizio è bellissima çOç (non centra una mazza)
Beh, ora finisco la recensione con una semplice frase: SUBITO TRA I PREFERITIIIIIIIIIII *_____________________* *salva commossa*

02/12/09, ore 23:18

Oh my dear, è bellissima *__* mi piace un sacco l'idea che hai avuto per la fanfic, è molto "carino"(?) il fatto che tu abbia pensato che Inghilterra, dopo aver perso definitivamente Alfred, avesse bisogno del conforto di qualcuno (fa pat pat sulla testa del suo amato Arthur). In particolare mi piace il fatto che abbi aaìvuto la decenza, a differenza di molti, di mettere la traduzione delle frasi alla fine e il comportamento di Francis (quel sussurro che avrebbbe desiderato essere un urlo mi è piaciuto troppo!) un bacione e spero in un'altra fic, mentre questa va tra i miei preferiti.

30/11/09, ore 19:31

Una FrUk. Una FrUk di quelle che mi piacciono davvero tanto.
Innanzitutto ti ringrazio per il pensiero; lo so che ti ci sei impegnata tanto - perché in realtà lo so che tu sei una sentimentale. E che mi vuoi tanto bene soprattutto; su questo non ho proprio dubbi.
Passando alla recensione - perché anche se fremo dalla voglia di dirti che ti adoro per quello che hai scritto e che quel "Dedicata a Brì, amore della mammah! Tantissimi auguri, ti voglio bene! *inserisce cuoricino*" mi ha fatto arrivare il cuore dritto in gola, TIPO dalle parti della Scozia - ti dico che mi piace tanto. Francis e Arthur sono proprio così, col loro tira e molla continuo - e non è difficile intuire chi tiri e chi molli, nella coppia. Francis morbosamente legato al passato suo e dell'Inghilterra. Arthur che sembra averlo sostituito con l'infnazia del suo piccolo e amato Alfred - dio, io adoro le Us x Uk, ma ti garantisco che leggere il nome di Alfred urlato da Arthur proprio in quel momento mi ha fatto odiare un po' (troppo) l'America.
Non è oscena - l'hai scritta col cuore e tu sei il Paese dell'amore, non può di certo essere oscena. ;D A me piace, mi piace tantotantotantotanto. E comunque di France x Uk ce ne sono così poche che non posso che adorarla ancora di più. Specie per come l'hai trattata - di solito Francis è quello stronzo, quello che non si fa scrupoli. Ora va quasi a finire che la colpa sia di Arthur, ma vieni!
In poche parole, mammah mia adoratissima, ho sempre il solito stesso complimento da farti. E ripetiamotelo: mi piace tantotanto. *cuoricino*
Ti adoro tanto, Furansu nii-san. ♥

30/11/09, ore 18:37

Tranquilla, non è affatto oscena, anzi **
Oserei dire che è molto incisiva: non ho visto parole di troppo, solo quelle giuste. Devo ammettere poi che AMO il rapporto tra Arthur/Alfred/Francis: l'amore di Francis che non viene ricambiato perchè quello stupido Angleterre si ostina ad amare Arthur. nya, troppo bello... mi ispira così tanto angst <3
Ahhh, l'immagine °ç° ho amato quella doujinshi **
Insomma, bella flashfic, complimenti u_ù
PS: ti consiglio di mettere delle note per il francese: per capire che c'era scritto ho dovuto chiedere ad una mia amica °A° non tutti parlano francese [me solo Deustch, Español y English]~ Ma se il tuo scopo era proprio che non tutti capissero, allora ben venga **