Hotel Jonas, 3 stelle [+ un bonus]
di lolly_pop

22/04/10, ore 16:19

Chi sono? Non te lo dirò fino alla fina, ma qui c'è Maggie che è depressa per l'amica di sua madre e piange ininterrottamente da tre giorni, Nick la consola (o almeno ci prova), Kevin è con Ash (ma che novità!) e Joe piange pure lui perchè dice che è-troppo-sensibile-e-vedere-la-sua-Cognatina-in-quello-stato-lo-fa-star-male (in realtà è il fuso orario che lo fa sclerare).
Indi per cui... Ci sono io!
Danielle è una ragazza fantastica, ma perché mamma non vuole capirlo?? Pf!! ç.ç
Certo, voleva bene a Dani ma così è esagerata!!!
Pfffff! Ora Ash e Kev si sposano, veeeeeeeeeeero??
Dimmi di sììììì!!!
E voglio leggere il prossimo capitolo, right now! oh yeah!! xDxD
Va beneeee, vado che Maggie sta cominciando di nuovo a piangere ç.ç
Un bacio,
Frankie <3

12/04/10, ore 20:56

voglio ke tu continui a pubblicare spesso, quindi anke se ho solo 5 minuti recensisco.
Bellissimo capitolo,che tenero il cagnolino e che carino ke lei lo abbia chiamato Kevin, joe è il solito, sarebbe da legare quel ragazzo
Bellissimo kiss

12/04/10, ore 17:52

Duuuunque :)
Finalmente sono qui! Ce ne ho messo di tempo ma meglio tardi che mai, no??
Tu sai già che penso di questo capitolo... come faccio ad essere originale e a dirti qualcosa di nuovo??
Beh... qui non c'è nemmeno Nick, neanche Joe e Kevin... quindi... O____O
Ti salutano, però, loro tre, intendo!
Kevin è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto dolciosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *__________________________________________________________________*
Sìsìsìsìsìsìsì <3
voglio il prossimo chap xD
Un bacio <3

30/03/10, ore 12:13

Ashuashuashuashuashuashuashuashuashuuaaauahahahahaha!!! xD
- Joseeeeeeep!! - strillo. - Zitto, te ne prego, mi scoppia la testa!!!
- Oh, povera Mags - fa lui, mostrandomi il labbruccio, - sei malata? Vuoi andare in ospedale, cognatina??
- Sai, Joe, che se non la smetti in ospedale ti ci mando io!!! - grido. - E fammi dormire, che sto uno schifo!
Joe mi scosta i capelli dal viso.
- Povera la mogliettina del mio caro fratellino, che per altro ti ha lasciata sola in questo momento! - esclama, con tono melodrammatico.
- Nick è bloccato in Himalaya da una tempesta di neve, lo sai meglio di me, CRETINO!
- Ma ti sei chiesta cosa ci fa in Himalaya??
- Mmmh, vediamo...Un certo Joseph Adam Jonas l'ha imbarcato sul volo sbagliato e al posto che andare a New York è finito in quel posto dimenticato da Dio! - grido.
Joe abbassa il capo e si rimette alla tastiera e comincia a scrivere.
Dunque,qui Joe, avrai capito che la mia "cara" cognatina non è dell'uomore... Ha la febbre, la tosse, mal di stomaco e chi più ne ha più ne metta! Poi se contiamo che Nick è lontano e lei diventa leggermeeeente isterica quando non lo vede per più di 24 ore capirai che qui sono l'unico che può fare una recensione... Anche perché Kevin è in giro con Ash.
Io sono troppo puccioso e perfetto! Sono bellissimo, dolcissimo, pucciosissimo, magnificissimo (<- questa parola è stata APPOSITAMENTE inventata per me!) e perfettissimooooo!!
Qualcosa mi colpisce la nuca.
- GesùGiuseppeMariaaaaaaaaa - strillo. - MAGGIE!!
Lei ride tipo schzofrenica.
- Che c'è??
- Mi hai fatto male!! Potevo...potevo MORIRE!
- Joe. E' un areolpanino di carta.
- AHHHHH. ORROREEEEEE!! - grido, istericamente.
- Okay, l'abbiamo perso. - commenta, amaramente.
1 ora dopo...
- Hai finito? - mi chiede, stanca.
Mi soffio il naso in un fazzoletto.
- Ora sì. Dicevamo??
- La recensione... - fa', piano.
Oooookay, giusto, va beh io sono TANTE cose belle, perfette e megnifiche! Io sono la PERFEZIONE fatta persona!!
- Joe - ringhia mia cognata.
Sìsì, ci sono. Io sono...quelle cose e ADORO spudoratamente questo capitolo. Davvero!
A parte il fatto che c'è Mel che mi adora (anche se non me l'ha ancora detto. E' per questo che chiedo il divorzio ù_ù) e io sono quegli aggettivi bellissimi c'è tanto peace&love&Jonas!! :)
Insomma, stupendo!
- JOEEE! C'è Nick in collegamente web cam, ho bisogno del computer! - mi supplica con tono dolce Maggie.
Okay, non so resistere a quell'occhiata. Devo andare.
Brava brava!
Un bacio <3
Joe il Magnificissimo&Bellissimo&Stupendissimo&Simpaticissimo&Perfettissimo

29/03/10, ore 14:21

Bellissimo continua!! ^.^ che bello sn 3 coppiette...<3<3<3

24/03/10, ore 22:36

aaaah! la sua amata! siiiisisisi *__*
ti amo commy, seeesse u.ù
guarisci, che domani sera vogliamo andare a mangiare cinese io e lia u.ù
notte patatona mia [non ci fare caso, è la tempesta ormonale che colpisce u.ù]
<3<3<3

23/03/10, ore 21:05

*tz*...parla Mag...problemi di comunicazi...non ricevo segnal...*tz*
Nick scuote il capo e prende in mano la sua radiolina.
- Dove sei? - chiede con aria esausta.
*tz*- Ash... festaggiam... tutta la notte *tz*
- Coooooosa?! - strilla lui. - Ma abbiamo la cena con i miei 'sta sera!!
*tz*- ...Appunto...*tz* *tu-tu-tu-tu-tu*
Pfff, io mia moglie la detesto. Seriamente, a volte mi chiedo perché l'ho sposata. Poi ripenso al suo sorriso e... *si perde nei suoi pensieri*
Già, sono Nicholas, ma ti prego, Cognata, ormai sei una di famiglia e ti prego di chiamarmi Nick!
Finalmente Kevin Zucca Vuota Jonas ha rimesso la testa a posto, eh! Ce n'è voluto di tempo ma meglio tardi che mai... no???
Of course sono stato IO a trovarti *si congratula da solo*
*tz*- Pf... vanitoso...*tz*
Zitta tu!
Cooomunque, non temere noi ci amiamo, questo è il nostro modo di farlo! :D
Anyway... dicevamo?? Ah sì! Questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto tanto!
Certo senza di me non sarebbe stato nulla... AMORE STAI ZITTA!!
*Maggie a quelle parole chiude la comunicazione, offesa*
Fatto!! xD
Bravissima, davvero!!

22/03/10, ore 20:57

bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,la smetto? no ancora uno.BELLISSIMO!!!!!
amo questo capitolo, amo tutta la storia,ma questo capitolo è FANTASTICO, pieno di amore e sincerità, pieno di paure e ironia. così pieno di sentimenti.
ok potrei ricominciare con il bellissimo, ma non mi sembra il caso, vero?
baci al prossimo capitolo che sono sicura che non mi deluderà
baci

16/03/10, ore 18:45

Sorry sorry sorry sorry sorry se sono così di fretta! Mi rifarò con la prossima recensione!! ANyway bel capitolo! E scusami, sul serio! <3

15/03/10, ore 18:15

beh tu eri in lutto per le foto del matrimonio, beh io sono in lutto ora per quelle foto in cui Joe e Demi stanno insieme (piango..)
ok passiamo alla tua storia: per fortuna l'ha ritrovata, mi stavo preoccupando e secondo me Kevin alla fine lascia Danielle per lei.
bellissimo cap
bye

08/03/10, ore 21:17

bellissimo questo capitolo e anche un po' triste.
Kevin secondo me dovrebbe prendersi una pausa e riflettere su quello che vuole
scusa sono di fretta.
bye al prosssimo

08/03/10, ore 20:22

Ash che cavolo sta facendooo??
eh no!tu non puoi lasciarmi sulle spine!x)
Kevin?muovi quella bocca,molla Daniii!
continua presto,un bacio!

08/03/10, ore 17:42

Here I am prima che arrivi l'uccellino dell'Uliveto! Ah ah!
Mi sento realizzata! :)
Anyway Ash dova cavolo vai a ficcarti?!?!?!?!
QUesta cosa non va bene nono, ora Kevin DEVE andare da lei e fanno pace e si mettono insieme, daccordo?
Cara DEnise! viva la mamma D'America!!! *occhi a cuoricino* stimo troppo quella donna!!
Ora... posta presto! :)

02/03/10, ore 17:25

*picchia Kevin*
- Paul Kevin Jonas Juniorrrrrrrrrr!!!!!! - strillo acida picchiandolo sulla testa.
- Ahia! Mags, ti prego ti prego smettila!! - grida, tentando di coprirsi.
- Megs un corno, sei un deficente!! Come. Hai. Potuto. Fare. Una. Cosa. Simile. Ad. Ash?!?!?!?! - continuo prendendolo a schiaffi.
- Io...
- Io niente!!
Ecco, capisci?? Lo detesto 'sto ragazzo del cavolo!! *picchia Kev*
- Mi spiace, va bene?! - ribatte ancora 'sto tipo.
- Ma bravo!! Vallo a dire ad Ash, IDIOTA!!!
*Manda Kevin a calci*
Ho detto tutto, penso...