Trouble
di Stray cat Eyes

06/09/10, ore 00:40

Folle io fui a perdermi i tuoi lavori!
E dire che la sezione l'ho spulciata per bene nell'ultimo mese, eppure ecco davanti ai miei occhi una decina di racconti che non avevo mai letto. Questo qua nello specifico è proprio un piccolo capolavoro. Bellissima, divertente, tenera e con dei riferimenti amorevoli XD Lo slasher Buio XD
Tu non hai scritto, io non ho letto, ma l'ho comunque amata molto XD
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 12:41 am)

13/07/10, ore 10:34

E' dolcissima. Mi è piaciuta un sacco per lo stile che hai scelto di usare, l'ironia di sottofondo, sagace al punto giusto, la personificazione degli elementi, l'adorabile asino tardone che tardone non è, ma gli fa comodo farcelo credere... "coperte ossute" è fanstastico! ma se dovessi citare ogni pezzo che mi è piaciuto, la copia-incollerei tutta XD

02/05/10, ore 17:13

Molto bella, anche se tu non l'hai scritta ed io non l'ho letta dato che tu non l'hai scritta e quindi io non la sto commentando poichè, trattandosi di una storia che non è stata scritta da nessuno, non ci dovrebbe essere nulla da commentare. Giusto?
Comunque, questa storia NON scritta mi è piaciuta perchè è stata NON SCRITTA molto bene.
brava

17/01/10, ore 18:40

Quanto hai ragione quando dici che è facile prendere in giro Arthur per la sua lentezza.. E che (scusami la rima, ma non c'è parola migliore per descriverlo) è proprio la sua lentezza che fa tenerezza.
E Merlin secondo me ha fatto proprio bene! Arthur è irresistibile - anche se tremendamente lento - e così dannatamente Arthur.
Lo so che non ha senso, ma la vedo così!!!
Tu avrai anche non scritto niente e io non ho letto niente, ma un pensierino volevo lasciarlo comunque xDD

01/12/09, ore 11:18

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti, ce li vedo proprio, Merlin molto molto audace, non c'è che dire e dolcissima la scena finale *_* ci piace questo Arthur lento, sìsì *fa sisi con la testa velocemente*. Inoltre mi ha fatto morire tutta la prima parte della fic quando Merlin si fa via via più in là con i gesti che da casti diventano qualcosa di pià sentito. Il buio accanito slasher non ha paragoni. Complimenti! Ichigo

01/12/09, ore 10:55

Se tu non l'hai scritta e noi non l'abbiamo letta significa che non dovremmo nemmeno commentarla °-° No?
Ti accontento lo stesso xD Molto carina come fan fiction! E tenera... un baciotto, ciao! xDDD Saru.-

30/11/09, ore 21:39

io non ho inserito nessuna recensione ...perchè non ho letto niente ...perchè niente è stato scritto...ma se quacosa fosse stato scritto e io l 'avessi letto , be potrei dire che mi è pure piaciuta la lettura..ma niene è stato scritto...giusto?