But I'll be with you 'til the end
di Adrienne e Shomer

16/03/10, ore 22:00

Cap assolutamente meraivigliosooo!Che carino che è Gianlucaaa!*.*Bravo che ha colto l'occasione per baciarla,hehe!^^Rachele anche tu sei cottacotta ehhh!Cavolo quanto adoro questoo capitolo!Vi prego ,continuate prestooo!
Baci TheDreamerMagic

16/03/10, ore 16:55

bello, bello, bello!!!!!!!ti prego continua presto,sono aniosa di scoprire cosa succederà!!!!!!
jacopo è carino, dolce gentile e tutto, ma lei deve stare con gianluca cacchilina!!!!!ahaha a presto
ciao

16/03/10, ore 10:03

bellissimissimo questo chap!!!!!!!!!!!!stra romantico, lo voglio anke io un ragazzo che sta a casa con me al buio durante il temporale XD!aggiorna presto, ciaooooooooooooo

08/03/10, ore 15:30

Bello come sempre!
Ho iniziato a leggerlo e ogni volta che scendevo con il mouse per continuare mi dicevo che c' era ancora tanto da leggere per mia fortuna e poi invece ero già arrivata alla fine. xD
Mi piace come scrivete, siete bravissime. :)
Comunque veloci a scrivere il segreto di Cheeeele perchè io curiosa. xD
Ancora bravissime.
Un bacio, Marti.

08/03/10, ore 14:20

Salveeeeeeeeeee!
Allora,che capitolo fantastico!*.* e anche imbarazzante,visto che in macchina non sapevano più che dire haha!Secondo me un pò si piacciono o si stanno quasi per innamorare...Mi sta simpatica Lisa,l'amica di Rachele,hehe!
Aggiornate preesto
baci TheDreamerMagic

04/03/10, ore 18:47

Gianluca è drogato? O.o Non ci credo ç___ç
Bellissimo il sogno, anche molto reale (io faccio gli stessi tipi di sogni XD Finiscono in tutt'altro modo rispetto a come erano iniziati...)
Comunque mi dispiace che siete bloccate. Il problema delle recensioni si sta facendo sentire molto in questo periodo, hanno anche scritto qualcosa nella home che riguarda proprio la scarsità di recensioni, ma alla gente non costerebbe nulla lasciare una recensione... :(
Io personalmente qualche volta ho dei periodi si e dei periodi no. Mi capita che alcuni giorni non ho proprio voglia di leggere niente e scrivo e basta, ecco perchè sono sempre in ritardo a recensire XD
Comunque un bacio <3 Spero aggiornerete presto perchè la storia è davvero carina ^^

02/03/10, ore 22:24

ho notato solo ora quest ff e devo dire ke è molto interessante.
mi ha sorpreso il fatto ke gianluca si drogasse e sn curiosa di sapere se adesso riprenderà a drogarsi sempre oppure riuscirà a smettere...per la verità kissà, forse nn l'ha nemmeno presa, cosa ke mi piacerebbe anche se nn è certo immaginabile.
sn anche curiosa di sapere il segreto di rachele...mi sn fatta delle ipotesi, e se continuerete vedrò se sn vere xD
cmq spero davvero di legger presto il prossimo cap

02/03/10, ore 12:09

Che bella storia, complimenti!
Ho iniziato a leggerla ieri quando, non sapevo cosa fare, ho cercato delle fanfiction da leggere, e questa è quella che mi ha colpita maggiormente.
Ho anche letto che vorreste lasciarla inc incompleta ma non fatelo perchè è veramente una bella storia e sicruamente molta gente inizierà a leggerla perchè avete un modo di scrivere che è bellissimo! :D
Non vedo l' ora di sapere come mai Gianluca sia entrato in questo giro e se Rachele lo vedrà in quello stato e, sopratutto, vorrei sapere il segreto di "cheleee" xD
Un bacio, Martina.

01/03/10, ore 23:17

questa storia è fantastica! continuatela perchè l'adoro=)
dopo aver scoperto la storia di Gianluca sono rimasta scioccata!
non me lo sarei mai immaginato! aspetto il prossimo capitolo al più presto
baci=)

01/03/10, ore 22:31

Ciaooo!!!!!!!!!!!!!
Cavolo mi ha sorpreso il fatto che Gianluca si drogasse,non me l'aspettavo proprio hihi...Purtroppo Jacopo mi sta sempre di più sui nervi...Non so come mai hehe...Comunque mi dispiace che vorreste concludere questa storia già così perchè a me piace davvero ç.ç non vorrei che la finiste...Vi prego non cancellatela!Non vedo l'ora di leggere il seguito(e vi prego,fatelooo!T.T)
Bacioni TheDreamerMagic

01/03/10, ore 22:26

Mi piace moltissimo *_* uho troppo bella! Ho cominciato a leggerla alle 9 ed ho appena finito, li ho letti tutti insieme in una volta! Ero troppo curiosa *o* non mi aspettavo che Ginaluca si drogasse =( e sono curiosa di sapere i "segreto" di Rachele... continua *_*

09/02/10, ore 17:39

Waoooooooo,capitolo stupendoooooo!Tutti e due stanno iniziando a provare qualcosa eh?Quella gloria mi sta proprio antipatica,anche jacopo...Mi dispiace ma odio jacopo..
Aggiorna presto!Baci

08/02/10, ore 18:14

Ah!!!!! Bellissimo *___* Dio, Gianlu inizia a provare qualcosa! Che tenero, mi piace tanto *O* Jacopo invece proprio non lo reggo ù_ù Mi sembra pure stupido XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono super curiosa!!!

25/01/10, ore 17:56

L'ho letta qualche giorno fa ma mi sono dimenticata di recensire! Sono venuta qui perchè ho da poco finito di leggere la storia di Adrienne e meno male che sono passata!! E' bellissimaaaa!! La cosa più bella è che è assolutamente normale, come se fosse vera! Complimenti perchè siete tutte e due bravissime!! Gianluca mi piace, è molto carino, e anche Rachele! Jacopo invece, dopo questo capitolo, lo odio XD
Continuate presto ^^ Mi piace molto :)

11/01/10, ore 14:34

Accidenti,Jacopo mi sa veramente antipatico!Gianluca invece è proprio carino,scometto che si metteranno assieme,haha,ma li ci vorrà un po di tempo...
continua presto,bacii