Recensioni per
Pochi Minuti
di Cuore di Panna

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/08/10, ore 14:30
Cap. 1:

ciao!!!questa tua short è molto BELLA!!molto sentita,romantica,dolce.... prorpio stupenda.
hai descirtto il momento con il cuore,con il silenzio di un cuore che soffre forse per una futura lontananza...non lo so.
mi piace molto..adesso leggo le altre storie!!
bacio

Recensore Veterano
02/08/10, ore 16:49
Cap. 1:

che carino alec, povero innamorato della ragazza, o vampira come vogliamo chiamarla, sbagliata!! e poi proprio bella!! ih ih qui se lui non avesse rinunciato ci sarebbe stato da scrivere un libro... mi fa ridere perchè penso che la sfiga di bella ora che è vampira potrà perseguitarla per l' eternità!!
brava brava!!
morsetti anche a te!!

Nuovo recensore
15/06/10, ore 12:26
Cap. 1:

Veramente spettacolare.
Non trovo modo di esprimere la mia meraviglia per questa tua piccola opera se non così. Posso iniziare con il dire che Alec è, tra i Volturi, il mio personaggio preferito: fortemente lasciato in disparte, è sorprendete come, però, sappia affascinare nelle sue piccole apparizioni. O almeno, a me fa questo effetto. Ma tralasciando il mio amore per il bel Volturo, ho trovato piacevolissima la lettura di questo breve momento. Ho apprezzato molto le sensazioni, la passione che si celava dietro le parole. Avevo una tremenda voglia di piangere, a lettura conclusa, perché i sentimenti struggenti di questo ragazzo (alla fine, Alec non si è mai goduto la sua adolescenza) siano così forti da scuotere anche la sua apatia. Nonostante abbia visto Bella poche volte, ne apprezza le qualità, il coraggio e la grazia con una devozione tale da sciogliere il cuore; ma è anche consapevole che mai potrà essere per lei ciò che spera. E, pur di vederla felice, mette a tacere il suo cuore e si accontenta di un semplice ballo. E' un genere di amore che fa battere i cuori. Alec si fa da parte per vederla felice. E credo che questo, forse, sia meglio della contesa di Jake ed Edward in Eclipse: riuscire a non pensare a sé stessi ma alla felicità del proprio/a compagno/a è, a mio parere, la più grande dimostrazione d'amore
Complimenti ancora.
Marzia.

Recensore Master
17/04/10, ore 18:57
Cap. 1:

Scusami, davvero. Solo oggi ho trovato le tue ff e sono stata davvero una stupida. Mi è piaciuta molto questa e adesso vado a vedere anche le altre. Viva Alec che è il volture più sex. Baci.

Recensore Master
23/01/10, ore 16:15
Cap. 1:

"Pochi minuti che però mi farò bastare per un'eternità"

Sono tua.
Hai presente la mia minimini-one-shot, Frasi Piene?
Ecco. Questa è una di quelle frasi.
Piena.
La leggi, passi lo sguardo su queste parole per una frazione di secondo e ogni singola lettera ti rimbomba nella testa, nella cassa toracica, nell'anima, fino a riempirti totalmente. Eppure sono 10 parole.
Dieci.
Complimenti...e dire che io non sono una fan di Twilight O.o...
Besos♥

Recensore Master
19/12/09, ore 20:42
Cap. 1:

Ciao.
Secondo me, avresti dovuto mettere l'avviso: What if. Comunque, è stata una scena molto carina. Sinceramente, avevo immaginato qualcuno dei tre Volturi... tipo Aro... e, invece, mi hai sorpreso. Le parole sono risultate amare ma, anche, ricche di amore. Peccato, per la brevicità.
Sarebbe potuta essere un'ottima one-shot.
Magari, anche con ambedue i POV.
Ciao!!!