No me without you
di Lady_Macbeth

21/07/12, ore 22:30

Uh, non avevo mai letto una storia su Serena che non fosse sulla sua relazione con Dan o sul suo rapporto di amicizia con Blair, questa storia è una piacevole novità :)
Certo, Tripp non è esattamente il mio personaggio preferito, e anzi fra i numerosi fidanzati di Serena o, come li chiama Blair, "i bollini sul suo passaporto" è uno di quelli che odio di più in assoluto se non quello che odio più di tutti davvero. Certo, non che il Ben o Gabriel siano proprio dei mostri di simpatia, ma almeno hanno dimostrato, qualche volta, di tenerci almeno un pochetto a Serena, ma Tripp, pur di salvare la sua reputazione e la sua carriera, dopo aver quasi ucciso Serena, le addossa la colpa dell'incidente senza neanche soccorrerla, mandandola quasi all'altro mondo. E poi non mi è mai piaciuto il suo comportamento nei confronti di Maureen, che non amo così tanto, ma va pur sempre capita - una moglie abbandonata dal marito per una ragazza più giovane e bella - e neanche verso Nate U.U
Comunque, resta che ho apprezzato molto la tua storia, giovane e fresca ;) Complimenti.
Un bacio, Mary