Una tomba per Aerith
di fflover89

29/06/10, ore 23:54

Mi è piaciuta tantissimo. Trovo che sia scritta davvero bene, adoro come hai reso tutto quanto, la situazione, i personaggi... Cloud mi ha fatto una tristezza immensa (cioè, lui che piange davanti alla tomba è... ;__;), ma mi è piaciuto molto come hai espresso i suoi pensieri e le sue azioni, lo trovo molto verosimile, così come il modo in cui hai descritto il suo rapporto con Aerith e Tifa. In particolare:
Ora che stava con Tifa forse era difficile rispondere. Forse era difficile rispondere anche quando le vedeva tutte e due addormentate a un metro da lui nella tenda che montavano per la notte. Ma fu Sephiroth a decidere per tutte e due. Anzi per tutti e tre.
Mi è piaciuta tantissimo ;__; E ci sono molte altre frasi che mi hanno particolarmente colpito, ma non mi sembra il caso di citarle tutte.
Insomma... bella, davvero bella.
(oh, decisamente poco rilevante, ma... l'accenno Yuffetine mi ha fatto gongolare un po')

29/03/10, ore 14:32

Devo dirlo, è veramente bella. Mi è piaciuto come hai trattato i personaggi, reso tutto così verosimile da farla sembrare una fase finale di Advent Chlidren ( almeno Kurado si è ripreso dalla sua apatia emotiva e per questo dico: Alleluja!!) Sì, sì ne è valsa davvero la pena. Mi è piaciuta, anche se l'ho già detto, e per questo ti faccio i miei più vivi complimenti! ^_^ continua a scrivere, mi raccomando! Ciao, un bacio grande!!!