The Last Song
di GurenSuzuki

01/11/13, ore 18:47

Complimenti mi è piaciuta moltissimo!
Sei riuscita a far capire a noi lettori i sentimenti sia negativi che positivi di Gackt e Mana, la fine è molto bella sia dolce che tristissima!
Adoro la coppia Gackt x Mana.

27/07/12, ore 10:57

Tremendamente angosciante e bella. Ho potuto sentire sulla mia pelle i sentimenti provati sia da Mana che dal suo amato (: Quello che Gackt ha fatto e' imperdonabile, come ha scritto nella sua lettera. Complimenti (:

16/09/11, ore 20:42

E'...Angst.
Angst in tedesco vuol dire paura, e la tua paura si sente.
Si sente nei gesti di Gackt, nel suo toccare e curare Mana, nelle parole di Mana stesso, che, angosciato, chiede all'amato che cosa stia succedendo.
Si percepisce nelle chiavi di violino rimaste intatte dopo che Mana è finito sulla cassa armonica di quel dannato pianoforte, si sente nell'ultima, disperata lettera, che Gackt lascia all'amato.
E' chiaro che dopo morirà, ma come morirà? Come si ucciderà? Nessuno lo sa.
Neanche tu. Neanch'io.
E poi, trovo giusto che Gackt si penta.
E' giusto pentirsi, e chiedere perdono al mondo, quando si fa del male.

12/07/11, ore 03:05

Salve,visto che ho appena letto la tua storia, colgo l'occasione per commentarla e farti sapere cosa ne penso...L'ho trovata davvero bella, la tua scrittura mi piace molto,rende piacevole la lettura e riesce a farmi emozionare(e non è cosa da tutti)...Il testo è molto angosciante e triste ma, forse è proprio questo suo lato estremamente profondo a rendere la storia così affascinante...In conclusione non mi resta che congratularmi con te...Brava...

11/04/10, ore 16:35

E' vero che è dolorosa ç.ç E' bellissima,credo che tu abbia reso benissimo le immagini,sì (e credo se hai davvero sognato questo,non deve essere stato un bel sogno,anche se c'erano loro due,vero? >___< ) Poveri Mana e Gackt ç.ç

01/12/09, ore 10:08

è sempre un onore essere sfruttate come psicologhe d'emergenza senza nemmeno un riconoscimento piccino piccino in fondo alla pagina tze...
che quel pinguino fosse mezzo scemo ormai lo avevo capito, ma certe volte le separazioni sono l'unica soluzione, forse anche la migliore. lo hai detto tu.
ma la cosa più interessante è come gackt sia riuscito ad arrivare, senza un apparente motivo, al suo gesto. hai reso con molta cura il senso di perdita e dolore che si fa largo strisciando, sia nel momento in cui la rabbia si sfoga in passione sia quando passa alla violenza.
è molto bella, nonostante sia cruda e dolorosa. però, per la pietà di kami-sama, non fare altri sogni del genere o il pinguino scemo muore sul serio o__O *nasconde manina insanguinata tipo serial killer XD*

01/12/09, ore 02:02

Ma ciao! Primo commento mio (spero!)! XD
Dunque... bellina bellina bellina questa fanfic. Complimenti!
Scritta davvero bene e con notevole pregnanza psicologica. Si percepisce quanto l'hai "sentita", complice anche la colonna sonora adeguata mi ha messo addosso un bel magone non da poco. La parte della macchia d'inchiostro sugli spartiti è assolutamente sublime. Per non parlare dell'ultima parte, con l'ultima lettera di Gackt. Che dire, se i tuoi sogni sono questi, sogna più spesso! *o*