Il modo giusto per dirti... ti amo
di Dark Sider

21/07/10, ore 12:25

Ciao, ma quanto è dolce e appiccicosa questa storia???*_*
Naruto è tanto carino con quei baci, anche se secondo me, dando ragione a Kiba (wow, non è possibile che dalla sua bocca sia uscita una tanto utile perla di saggezza o.o), il modo migliore di dichiararsi è farlo con le proprie parole, originali o banali che siano, e poi Sasuke lo ha ricambiato, quindi che può volere di più il nostro Naru? ^^
Complimenti, un bacione,

vivvi.

27/12/09, ore 22:13

Eccomi, io arrivo adesso! xD
Allora, dato che a questo contest ho partecipato anche io mi rendo conto della difficoltà nello scrivere una fic così originale; e devo dirti che -come ogni tua storia- questa mi è piaciuta davvero!
Fa ridere, è tenera e l'ho trovata semplicemente stupenda.
Bravissima, davvero.
Ma ormai sei abituata a sentirtelo dire da me, quindi... -.-''

Vado, una puntata di Gravitation mi aspetta. (Adoro quell'anime *q*)
Un bacione cara, mille complimenti!
Val

25/12/09, ore 22:00

ahahaahh! aspetta... ahahahaha!...non ce la faccio...ahahahah! è troppo bella questa storia! Sto morendo dalle risate! ahahaah! spero di non andare in ospedale! XD Il bello è che oggi mi sono mangiata almeno 10 baci peruggina! XD Sembro naruto così! XD Un bacio da marynana89 e ancora buon Natale!

02/12/09, ore 20:49

*O* anche se ho un sacco di roba da studiare (ho appena finito con biologia >_<) ho letto questa storia! La aspettavo da un sacco! Bellissima =3 davvero, era originale, molto in tema, non smielata, abbastanza IC, e poi la questione del man di pancia è stato un tocco di classe ^^ molto bella, davvero! E poi, immancabilmente SasuNaru *-* credo che nel contest su sia stata l'unica ad averlo fatto... Solo per questo doveva esserci un premio: premio SasuNaru! Comunque, molto bella davvero... E' valsa la pena aspettare ^^ Ciao, Any!

01/12/09, ore 22:27

Dolcissima, in ogni senso :) io adoro i baci perugina ma le frase sono spesso sciocche o molto conosciute, però non era male quella che aveva trovato Naruto! il modo migliore per dichiararsi è senza parole, in ogni gesto, poi se uno è tanto tardo e cieco, magari ci sta anche il metodo proposto da sasuke :) Complimenti per il risultato, synoa

01/12/09, ore 18:27

Tanti complimenti per il quarto posto, la storia è veramente delicata e divertente. Mi è piaciuta davvero molto ed ho apprezzato in particolar modo l'IC di tutti i personaggi. Brava. Ancora complimenti.

01/12/09, ore 15:53

ciao! Davvero bella, complimenti per il quarto posto, mi sono divertita un sacco a leggerla, anche se c'è qualche errore di distrazione. Alla fine aveva davvero ragione Kiba, povero Naruto si è beccato un bel mal di pancia, ma l'importante è che, anche se in un modo contorto, sia riuscito a dichiararsi al suo teme. ^_^ Alla prossima kiss