Qualcosa di stupido
di DokuSasori

28/09/13, ore 14:38

Konbawa!
Trovo questa one shot divertentissima :' sopratutto alla fine quando ho capito per quale motivo i due gemelli sarebbero dovuti morire (?) Amen.
Che dire..non trovo errori di lessico e grammatica.. la punteggiatura anche è apposto e quindi niente critiche ^^

Una recensione senza critiche fa schifo çwç mi scuso per codesto essere che mi è venuto fuori.
Buon proseguimento.

28/06/10, ore 22:17

Ma dog! XD I gemelli li adoro sempre, soprattutto quando fanno queste cavolate! Mentre leggevo la ficcy, mi ero chiesta che cavolo aveva combinato di così anomalo da chiedere agli altri un parere. Mi è piaciuto e scioccato il fatto che Skin rispondeva prima della fine delle domande. X°D Per quanto riguarda Road... cattiva! Ha illuso i gemelli per un nanosecondo! Passiamo ora alla vernice della stanza (salto Tyki perché mi sa che non li stava proprio badando, esperto com'è ad ignorare i gemelli)... ma proprio con i petardi? E se si accendono una sigaretta? E se, nella remota possibilità, Tykipon fosse entrato nella loro stanza? Sarebbe esploso per aria? Alleluia! X°°D No, dai, voglio bene a Tykipon! XD Però stavolta l'hanno fatta davvero grossa quei due! Ayè!

18/12/09, ore 22:03

wiiiiiiii!!! che bella questa FF sui miei gemelli preferitiiiii!!!
*x sempre fedele a debittto, tyki e zero*
Mi è piaciuta tantissimo! complimenti!
baci ciauuuuu

01/12/09, ore 20:31

Carinissima!
Io questi due li adoro!
Bravissima davvero questa fic è simpaticissima!
I due sono anche IC!!
Complimenti. Bacio!