Imprevisti previsti - Che ci fai tu qui?
di LemonKing

27/09/13, ore 00:00

che bella shot! e hai reso bene la possesività di Usagi- san nei confronti di MIsaki.
Soft e scritta molto bene. Adoro la J .Romantica quindi vado a caccia di tutte le possibili fic sul loro conto e questa è tra le tante una delle più carine. Complimenti bel lavoro!

06/09/12, ore 13:57

** Adorabile ;w; Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione -la pasticceria-, e anche come hai caratterizzato i personaggi, direi in maniera più che fedele a quella dell'anime e del manda u.u Complimenti, è stata una lettura piacevole ^^ Di solito non amo molto le OS, perché preferisco le storie lunghe con una trama che poi si sviluppa, ma questa devo dire che mi è piaciuta molto x3 Brava brava brava ;3

14/12/09, ore 19:45

è beeeellissima questa storia! è la prima che leggo, ho appena finito di guardare l'anime e ho trovato la tua storia come una possibile puntata, è proprio in linea con i personaggi!! Non trovo nessuno con cui parlarne se sei disponibile fammi sapere! Misaki/Usagi-san è stata la mia coppia preferita, forse perchè è stata la prima che ho visto. Mi sarebbe piaciuto vedere Misaki andare momentaneamente con il fratello di Usagi-san.... sento che ha così bisogno di affetto.... *_* E poi Usagi-san avrebbe sentito così la mancanza del suo Misaki.........basta non riesco più a parlarne la bava mi assale... E poi era il primo anime in giapponese che guardavo e quando Usagi-san diceva ti amo in giapponese io rischiavo ogni volta di cadere dalla sediaaa.....*___* !!! aaah! complimenti per la storia! Sei bravissima kisss

05/12/09, ore 14:57

me ama !! *_* adoro il modo di fare del mio coniglio-san ! XDD è così stupendamente pervertito ! e tu scrivi così bene !!! >.< anche io sto scrivendo una fanfic su misaki e usagi .. ma non credo che mi sia venuta bene come la tua ! >.<

01/12/09, ore 21:58

Waaaa* ke kawai! Affascinante ,davvero! È fantastica! L'unica cosa negativa è che il povero Misaki avrà probabilmente perso il lavoro...fà niente ,cose che capitano! Mi piacerebbe leggere altre storie più di one shot scritte da te sempre su junjou! !

01/12/09, ore 20:51

*______________________* Divinaaaaaaaa *w*