Decode Edward
di hayley 94

27/01/10, ore 17:30

Allora zia, complessivamnete , ho una cosa da dirti.... sono stupendeeeeeeeeeeeeeee... caspita se mi piacciono... hihihihi.... lo so sono pazza ma, tranquilla i miei neuroni elaborano.... ci sentiamo su msn kissoli

12/12/09, ore 21:30

*.* fantastica. Di solito non leggo le ff su twilight, xò.. era corta e ho deciso di leggerla ed è molto bella :) sei molto brava!! complimenti x cm scrivi!
baci baci
ale

05/12/09, ore 20:24

gioooooooooooooo!!!dopo tantiii problemi eccomi qui!!te l'ho promesso no??hihi!!*_*!!!che brava che sei!!lìho sempre detto che hai un talento naturale!!e sentire la tua canzone con sottofondo Decode è davvero bellissimo!!!!ora però sono in ritardoOO!!devo andare a leggere le altre!!!bravissima!!Un bacioneeee!!

01/12/09, ore 21:40

veramente bella,è prorpio per quello che vuole spiegare edward!!brava.anche a me piace moltissimo cantare e spero che un giorno potremmo farlo insieme!!ciao ciao

01/12/09, ore 20:15

Ciao!!! finalmente ti sei decisa a mettere la tue canzoni su fb... beh che dire lo sai già che mi piacciono tutte!! questa è molto bella, fai capire molto bene quello che prova edward, brava gio XD