Portami con te
di Caty_Mony

25/09/11, ore 21:45

Sei davvero bravissima a scrivere! questo racconto è scorrevole, la storia è molto bella, anche se è un po' triste. Ti prego, continuala! Sono curiosissima di leggere il finale!!!!!!!!!! Complimenti. By chiara98.

15/01/10, ore 20:02

Oh my god! Ti prego, ti scongiuro, va avanti! Jacob è il mio personaggio preferito! Non posso non sapere cosa gli succede! Comunque complimenti! 6 veramente brava nella scrittura!

15/01/10, ore 20:02

07/12/09, ore 11:51

Trovo che la tua ff sia curiosa e interessante, con una trama insolita che si presta bene a diversi sviluppi...credo che passerò il resto della giornata pensando al lupacchiotto con i fiori in bocca.
Mi permetto un piccolissimo consiglio: capitoli un po' più lunghi e maggiore approfondimento delle emozioni dei ns personaggi. Attendo un nuovo cap. A presto.

06/12/09, ore 20:18

hey molly sono Roberta!!!! presto metterò anke la mia fanfic!! la tua è stupenda, ti prego continuala voglio leggere il seguito!! però la dobbiamo leggere insieme ke io devo fare gli effetti sonori come l'altra volta XD!!

06/12/09, ore 15:40

è inutile ke ti dico ke ne penso visto ke lo sai benissimo, ma visto ke voglio aiutarti a tenere sulle spine le lettrici (mwahahahah*risata diabolika*) farò solo un commento............................*momento di suspense*.................
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè tuuuuuuuuuuu!!!!!
(ora provate a indovinare ke succede eheh)^^ beh ciao amòòòòòòòòòòòò!

01/12/09, ore 22:34

Moolyyy indovina chi sono? SI SONO CATE buahahahah, così poxo recensire le tue skifezze U.U xD
*.* Ma che carina Bellina da piccola... così sciocchina e ingenua, un pò come te xD!! Beh amo devo dire che è bello il chap^^ L'ora di inglese è servita a qualcosa! xD
Posta presto... anche se già so quando posterai perchè prima lo farai leggere a me il capitolo, VERO?! xD
Ti Amooo di beneeee sorella! :* (L)