Indagini congiunte
di Akane

13/12/09, ore 12:26

Adesso che l'ho finita di leggere ti posso dire che ti adoro. ù.ù
Adesso hai ufficialmente una nuova fan! *-* Mi piace moltissimo come riesci a rendere IC i personaggi, inutile dire che la coppia Morgan/Reid è davvero stupenda e a me piace un kasino! Sei davvero molto molto brava ù.ù Tony poi, riesci a farlo sembrare proprio come nel telefilm XDDDD Complimenti!!!!!!!!!

05/12/09, ore 13:39

Aaaaaa Sensei! Dille piano queste cose per favore! Davvero siamo già al penultimo capitolo? Nooooo! *Tai stile Urlo di Munch* Ok, mi do un contegno ^^'' ma è che mi dispiace tanto tanto T__T Comunque bellissimo capitolo finale: mi sono completamente sciolta quando ho letto la tanto sospirata dichiarazione tra Reid e Morgan *ç* Troppo bello Reid timido e imbarazzato che si nasconde contro il collo di Morgan ^O^ E la parte finale *__* Sono quasi morta dissanguata nell'immaginarmeli tutti insieme seduti nel salotto di Gibbs *O* è stata azzeccatissima l'idea di raccontare gli episodi più imbarazzanti degli altri, mitica la rispostina di Gibbs alla battuta di Tony ^O^ Solo una cosa: ma dovevi proprio lasciare il povero Charlie con Amita? Sarebbe stato meglio metterlo con David allora, il che è tutto dire -__-''' Comunque ho apprezzatto tutto tutto, è tutto perfetto e accurato, completamente nel tuo stile! Ci sentiamo presto in pvt, un bacio enorme Tai ^______^

02/12/09, ore 18:02

Carissima Akane, in primo luogo spero che tua madre si rimetta presto.
Grazie per la dedica. Che dire...... questo capitolo mi è piaciuto molto, tu sai il mio debole per morgan/ried mi è piaciuto come li hai fatti "sciogliere"....Ancora complimenti per le storie che sviluppi nelle tue fanfic. Saluti. Jaspe