Scrivimi ancora
di luna89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/09, ore 17:49

Perchè farebbe schifo? Come trovata è carina, anzi di più =D. Non abbandonarla, sarebbe prorpio un peccato ^^. Posta presto, baci!

04/12/09, ore 15:39

Cucciolee loro :]
Non vedo l'ora di leggere il continuo .
MI piaceee :]

03/12/09, ore 22:01

ciao!è molto carina la tua storia!mi sono fatta un idea generale ma non te la dico U.U preferisco aspettare qualche capitolo prima di aver errato completamente =)
maaa..la tua ff sarà tutta con gli scambi di lettere (ovviamente quelle più importanti) oppure dopo verrà narrata normalmente?(si,so che la frase precedente non è scritta in modo corretto ma oggi il mio cervello non collabora XD) vabbè..un bacio^.^
ps.:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/12/09, ore 21:37

dai che a me piace come idea!è carina questa cosa delle loro prime lettere per capire come si sono conosciute.^^ e voglio sapere perché eddy le cercava!XD spero posterai presto.kiss

03/12/09, ore 21:37

Mi ispira qst ff...
Ok.. dovrei studiare ma... nn ho voglia!!!
Cmq anch'io avevo un'amica di penna... pevccato nn avesse un fratellone cm Edward... :(
nn so cm porterai avanti qst ff ma mi piace *sn ripetitiva*
Baci
alla prossima
marty

02/12/09, ore 18:56

eiiiii..ciao io sn bianca..questa storia mi ha incuriosito moltooo..cmq credo di aver capito..edward è innamorato di bella..e se nn ho capito bene nn sa come è fatta giusto?? ahaha..la coscienza di edward è fantastica ahah...è proprio carina come idea..ihihihih..adesso vado..spero che aggiorni presto xkè sono proprio curiosaaa!! un bacioooooooo *-*

02/12/09, ore 14:45

mi piace!!! poi l'idea della coscienza di edward è simpaticissima
comunque non è vero che dal prologo non si capisce nulla... io ho capito tutto (o almeno credo XD) : Edward sta cercando nella campera di Alice le lettere di Bella perchè è innamorato di lei anche se non lo ammette[non so se è questo quello che volevi scrivere] spero di leggere il prossimo cap perchè mi sono incuriosita molto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]