Scrivimi ancora
di luna89

25/07/11, ore 00:04

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo ho appena letto questa storia e wow ma è sensazionale e devo dirtelo Edward curioso di sapere della ragazza che si non ha mai visto ma si è innamorato lo stesso di lei ma sai sono assai felice che alla fine sia andato anche a cercare una foto nella camera di Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

21/02/10, ore 21:12

Sssssiiiiiiiii
la mia amica mi ha informata su questa storia e subito mi sono precipitata allora ho scoperto k è davvero bella come dice lei il k è del tutto strano lei di solito mi da delle storie con le fatine ma ank storie belle come le tua ciao a presto

02/12/09, ore 18:56

eiiiii..ciao io sn bianca..questa storia mi ha incuriosito moltooo..cmq credo di aver capito..edward è innamorato di bella..e se nn ho capito bene nn sa come è fatta giusto?? ahaha..la coscienza di edward è fantastica ahah...è proprio carina come idea..ihihihih..adesso vado..spero che aggiorni presto xkè sono proprio curiosaaa!! un bacioooooooo *-*

02/12/09, ore 14:45

mi piace!!! poi l'idea della coscienza di edward è simpaticissima
comunque non è vero che dal prologo non si capisce nulla... io ho capito tutto (o almeno credo XD) : Edward sta cercando nella campera di Alice le lettere di Bella perchè è innamorato di lei anche se non lo ammette[non so se è questo quello che volevi scrivere] spero di leggere il prossimo cap perchè mi sono incuriosita molto