Fallout 3 - Rin -
di suinogiallo

07/05/13, ore 18:55

Sono un fan di fallout.

E voglio dirti che le tue storie sono semplicemente stupende sarei molto felice se tu le continuassi.

05/01/10, ore 11:58

Uh è finita anche questa.
Bello l'ultimo capitolo, magari esistesse veramente un luogo come Liberty Lake e Bardertown in Fallout 3. Non mi ci muoverei più di li.
Complimenti ancora per l'ottimo stile di scrittura, ci rivediamo alla prossima storia.

30/12/09, ore 21:14

Capitolo bello. Ottimo l'intervento dei Giustizieri, di cui quasi dimenticavo l'esistenza.
Mi è piaciuto il loro intervento ed anche tutto ciò che è successo dopo. Troppo divertente la storia con il capo degli Schiavisti.
Quindi ora entra in gioco il The Pitt, sono proprio curioso di vedere se riuscirai ad infilare anche le altre espansioni rimaste.
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buon anno nuovo. ^^

22/12/09, ore 19:17

Nuovo capitolo molto bello, devo proprio dirlo.
Mi è piaciuta la storia quando lo sceriffo e Moria si sono uniti a Rin. Un'altra cosa, il mercenario dello spaccio non convince manco me però di certo non posso ucciderlo per il momento ^^
Nessun errore grammaticale e riguardo i tappi credo sia stata un'ottima idea.
Ti auguro buon natale e nel caso non ci sentissimo nuovamente un felice anno nuovo ^^

19/12/09, ore 20:32

Ora ho capito...tutta la storia è un flashback delle precedenti veri?
Bene, almeno so che il protagonista non ci crepa per il momento.
Molto bella la scena a Megaton, dal primo all'ultimo rigo.
Spero tu possa aggiornare presto, un saluto.

19/12/09, ore 20:06

Capitolo molto bello e spero che questa storia non sia l'ultima della serie. Ho un brutto senso presentimento ma cercherò di evitarlo. Voglio vedere come si evolverà la storia, e poi una cosa: ma Ran e gli altri due della vecchia storia?
Al prossimo capitolo.

19/12/09, ore 19:59

Diamine mi dispiace ma mi sono perso la tua storia, fortuna che facevo un giro ed ho controllato sorry ancora ^^
Bella per il momento. A quanto sembra Watarù si è fatto fregare, ancora...
Come al solito la zona non si smentisce proprio, manco tra gli schiavi eh!
Al prossimo capitolo.