La verità su Naraku
di chocola92

08/06/11, ore 22:19

devo farti i miei complimenti ^^ mi piace molto questa fan fiction, hai espresso dei sentimenti di Naraku che nell'anime non si vedono... complimenti! un kiss

Annika

29/01/10, ore 19:50

oddio certo Naraku così sdolcinato non ce lo vedo proprio, e non ce lo vedo nemmeno a donare il suo frammento della sfera... anzi sinceramente dico che Naraku proprio non mi piace come personaggio, però questa fic è scritta veramente bene e l'ho letta con piacere brava^^
KISS SASUKINA

02/12/09, ore 19:15

Sorellinaaaaaa, ma lo sai che questa ficcy mi è piaciuta tantissimo?** X me è anche la più bella di quelle che hai scritto fin'ora! Il personaggio di Naraku e il suo lato diciamo più "umano"da quello che infondo un pò tutti ci aspetteremmo dal più cinico e e diabolico dei demoni mi è piaciuto davvero molto! Ma lo sai qual'è la cosa che mi ha colpita di più in assoluto? Quando Naraku dice a Kagome che la ritiene uguale ma allo stesso tempo diversa(opposta, oserei dire) a Kikyo e, per questo motivo, unica. Bello il finale, davvero! La inserisco immediatamente tra le preferite!** Brava, sorellinaaa!! =D Bel lavoro. KisS Tvtrb
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 07:16 pm)

02/12/09, ore 15:27

Troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
stupenda davvero. Non avevo mai visto Naraku sotto questo puanto di vista
e devo dire che mi piace un saccooooooooo!
Lo sai io amo le storie in prima persona, e la tua è proprio bella!!
Ci sentiamo ok??? Un Mega Bacione
Dolce Kagghy

02/12/09, ore 15:02

Ciao cara^^ vedi che sono qui a commentare? xD
Allora, bellissima shot innanzitutto.
Buona la forma, con l'uso della prima persona che io adoro! E, cosa che adoro ancora di più, incentrata sul mio secondo personaggio preferito (*alza cartello con scritto W Naraku*) che però ho trovato un pò...beh tanto OOC. Naraku è il cattivo, il cinico, quello che vorrebbe Kikyo solo per piacere carnale: non me lo ci vedo proprio a dire queste cose a Kagome. Però, superato questo, ci può anche stare.
Anzi, ti dirò che mi sono riscoperta ad apprezzare questo lato un pò insicuro di Narakuccio che confida a Kagome che la battaglia è solo fra lui e Inu Yasha.
E' diverso, forse un pò strano , ma piacevole. ^^
Ebbene, detto questo mi ritiro nella mia alcova xD ci sentiamo su msn quando la scuola mi darà tregua!
Bacioni, tvb
Elle
Ps: perchè l'hai segnata AU? O___O sono io che sono scema o è effettivamente ambientata nel mondodi Inu?