-I want you to wake me up when september ends-
di sheswanderlust

No ma... Cioè... Io perchè vedo questa FF solo adesso?
Billie Joe: Perchè sei un po' ritardata, distratta e sfaticata!
Io: Era una domanda retorica, brutto nanetto tappo disgraziato!
Billie Joe: Non c'era bisogno di essere così aggressiva!>_ >

Va beh, menate a parte... Che bella FF!** Sì sì, appena finisco di recensire la metto immediatamente tra le preferite, ma inzomma, è un'indecenza che io la trovi adesso! Chiedo umilmente perdono!
Questa breve storia è così semplice, però al contempo così dolce, sincera, candida, pura come l'acqua, è bella... Tenera, romantica. La contrapposizione alla tristezza di Billie, alle lacrime che tutte riusciamo a vedere ai suoi concerti, alla sua tristezza, e poi la compagnia di Mike, il suo sostengo, il suo affetto, il suo amore, tutto nei suoi occhi... Che bello, il finale è così dolce, così terribilmente commovente (forse anche perchè sto ascoltando una canzone che mi piace molto e mi emoziona!XD), semplice, niente di arzigogolato o troppo appariscente, solo un bacio.
Un bacio. Dio, un bacio dei loro è qualcosa di straordinario, e tu lo descrivi, come nelle altre FF, con una semplicità è una genuinità estrema... Bellissimo!**

Chiedo ancora immensamente scusa per il ritardo!._.
Comunque complimenti!*^^*

uuuuuh! Brava brava!!! Mi è piaciuta molto anche se forse Billie Joe è un po' sdolcinato ma non importa! Lo stile c'è, la scorrevolezza pure. In alcuni punti avresti potuto chiarire meglio mentre altri erano semplicemete sublimi.
Il mio preferito è quello dove Billie Joe tocca il viso di suo padre e lo trova freddo e tutto il seguito di quella scena. è questa la scena che mi ha colpito di più. La vedevo passare davanti ai miei occhi.
Il rapporto tra Billie e Mike è fantastico. Io non lo vedo come un' amicizia o un' amore, loro si appartengono molto di più che fratelli. Ok, non avrai capito niente, lasciamo stare! Ci tenevo a dirti che di errori grammaticali non ne ho trovati, solo a volte (per distrazione) ti sei dimenticata di mettere lo spazio dopo la virgola ma non importa! Spero che la cosa non ti disturbi!!! Le ff sui green day su BJ mi piacciono sempre molto perchè infondo SONO Billie Joe, c'è lui dentro. In qualsiasi canzone anche quella che sembra più scontata, per questo adoro il suo punto di vista. Infatti io le uniche ff sui GD le ho scritte su di lui ispirandomi alle sue canzoni XDXD ho scritto di Billie Joe prendendo come esempio Billie Joe XDXDXD
Sono suonata non farci caso! Ma ora basta con discorsi futili, ti ho già rubato troppo tempo!
Ciao! Spero vedere presto altre tue ff sono sicura che potrai migliorare moltissimo =^^=

Mi è piaciuta come one-shot. A metà strada tra il dolce e l'amaro, una bella combinazione. E' anche scritta bene!
Brava!