Rivolte elfiche in agguato
di Ulissae

07/12/11, ore 16:17

Hahahaha povero povero Caius! Certo gestire un pazzo come Aro non dev'essere facile!
Adorabile la lettera di Aro, soprattutto le parti cancellate...esilaranti! Sembra un bambino! :D
Se dovessi chiedere qualcosa a Babbo Natale, sarebbe di unirmi finalmente alla guardia reale più figa del pianeta :P
Mrs_Depp :)

11/06/10, ore 13:20

0.0 foooorte....!!!! ADORO questa fan fiction, specialmente il modo incui dipingi caius...ihihih mi fa tenerezza!!!! ^__^!!!! Bravissima, questa fila dritta trai preferiti!!!
morsetti by Euridice Volturi

22/03/10, ore 07:37

Veramente bellissima,troppo divertente,
Bellissime le richieste di Aro poi corrette...XD
Dreamerchan

16/02/10, ore 16:27

AHAAHHAAHAAHAH
o mio dio che ridereeeeeee
bravissimaaaaaaaaaa hai un'ottima inventiva e comicità!
ti andrebbe di leggere la mia one-shot?è una parodia.... si chiama "alla scoperta di Aro...inviata speciale:alice cullen" ti prego!
bravissima
+kiss

12/12/09, ore 15:09

Hihi k simpatico aro!:) molto bella:)mi piaciuta un sacco!:)

06/12/09, ore 19:31

o_o Mesi, mesi che non metto piede in questo fandom e cosa mi ritrovo? Ma no! Mi serviva il tuo tocco demenziale, tra l'altro di classe. Ho riso di gusto, sia per la sindrome di Peter Pan di Aro che per la rassegnazione - ma è anche dolce! - di Caius, che continua a fargli credere alla favoletta natalizia.
Ma la storia riguardo le rivolte elfiche è stato il massimo, ma lol! Bravissima!
Un bacione,
Bella.

05/12/09, ore 10:06

Sono capitata qui e non ho potuto fare a meno di recensire.
E non prendermi per una che recensisce solo per ringraziare, io se faccio i complimenti lo penso.
Quello che mi ha lasciato questa storia è stato un sorriso divertito, rapito.
Ebete.
Come si può, in fondo, non amare i nostri vampiri preferiti alle prese con Babbo Natale?
Giostri con grande bravura con le parole, i fatti, le anime di questi enigmatici personaggi. E il punto forte è il fatto che facendo ridere e trattando tematiche piuttosto inusuali, ma molto simpatiche, riesci a rimanere nell'IC, senza nemmeno sconfinare nel BM.
I miei complimenti più vivi!
P.S. Per la recensio alla storia di Marcus non mi sono offesa, l'ho apprezzata, preferisco un parere sincero. Grazie ancora.

04/12/09, ore 14:43

Niente da dire...a parte che questa fic mi ha illuminato la giornata. Sei la migliore, Laura!!!
P.S.: e buon Natale a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S.:Ho riletto questa shot con in sottofondo quella canzoncina scema (come me! XD) che fa "A Natale a Natale si può fareeeee di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù..." e ho pensato a quanto è dolce Caius...alla faccia di chi dice che è un vampiro bastardo e senza cuore...è da beatificare SUBITO,altrochè!!!!! Ma in fondo queste cose sono possibili solo nelle tue fic. Grazie, Lalla.
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 08:33 pm)

03/12/09, ore 20:27

Cavolo!! La scenetta è bellissima... avrei tanto voluto vederlo Aro, intento a scribacchiare quella letterina, magari con la punta della lingua tra i denti....
Troppo bella sul serio!!

03/12/09, ore 18:59

... AHAHAH!! xD ma dai!
Caius che risponde alla letterina di Aro per Babbo Natale xD.
Scrivi magnificamente le comiche/demenziali, Laura!! Geniale!! Sto ancora ridendo xD.

03/12/09, ore 16:28

Non ho paroleXD la amo! sto schiattando dalle risate, Lalla! è...oddio, non trovo le parole XD la amo, tutto qui, va tra le preferite. Voto finale: 8.5
by Sammy!

02/12/09, ore 23:15

hahahahahahahah ommioddd hhahahahahah ma come diavolo?!?!? hahahahhahah ti è venuta hahahahah in mente hahahahahahhashahah una cosa hahahahhahaha SIMILE?!?!?!??! oddio sto male, seriamente.... non hai idea, assolutamente, di quanto io abbia riso!!!!!! non puoi crederci, sto malissimo, ho mal di pancia e per di più ho bagnato tutta la tastiera di lacrime!!!!!!! una sola parola: SEI UN GENIO!!!!!! (vabbè sono tre non essere pignola!) bacio!

02/12/09, ore 22:49

cara...semplicemente da infarto!!! Ahahahah aro che manda lettere a Babbo Natale è di per sè (si scrive così?? o.O questa sera, su Mistero...) esilerante, ma poi Caius che cerca di assecondarlo...ahahah!!!!!! Fortissimo!!!! ^^ troppo belloooo! poveri volturi, in effetti sono caduti piuttosto in basso...*sob* un bacione idolo ^^ alla prossima!