sunset
di calliste

21/12/09, ore 20:51

ciaO bellissima storia,apparte comlimentarmi volevo kiedere ma questo era la fine della storia????

19/12/09, ore 19:41

Oddio! Non me lo sarei mai aspettata! Mi hai sorpresa in un modo impressionante! Rosalie non è arrabbiata con Eos, semplicemente.. wow. Capitolo bellissimo, come sempre.. continua così!!

14/12/09, ore 19:07

Oddio! Lo hanno fatto! E lui è riuscito a resistere! Da non credere. Ma di cosa mi sorprendo? Lui è il nostro Jasper, e per questo è assolutamente perfetto. Mi hanno fatto ridere i pensieri di Jazz quando Eos si è messa apposto il braccio. Che scena gente! E il pezzo di quando lo fanno.. oddio. E' stato dinamite pura! Avrei tanto voluto essere al posto di Eos! Ma con tutto ciò il mistero Alice è ancora fitto. Comunque.. Sei bravissima!!

12/12/09, ore 14:37

E' morta Maria! E' morta maria! *me saltella intorno al fuoco che ha acceso Jazz* Mi è sempre stata antipatica quella vampirozza tonda. Ma Eos si riprenderà vero? Devi farla riprendere. Certo che se Jazz avesse trattato in quel modo me non mi sarei lamentata. Gli avrei detto: volevi mordermi? E dove sta il problema?! Ammettilo anche te ti faresti mordere dal nostro Jazz!!! Capitolo bellissimo!!

10/12/09, ore 15:48

Alla "rivelazione" di Eos la sigaretta ci voleva proprio! Oddio, non sai come sono contenta! Finalmente qualcosa si è smosso, che bello! Quei due sono perfetti insieme e l'attesa da un capitolo all'altro è stata davvero un colpo di genio. Hai reso tutto ancora più magico. Hai reso l'atto fisico l'incontro tra due anime. Sei stata bravissima. E continua.. voglio vedere cosa succede!

09/12/09, ore 19:59

Cosa accadde?? La bacia? la bacia? Si si si si si!!!!! In questo capitolo Eos mi ha fatto l'impressione di Alice (nella scena dello shopping)!! E poi.. oddio!! Jazz è davvero sexy e affascinante!!

09/12/09, ore 18:37

bellissima questa storia,ma non ci potevi lasciare così sul più bello!!! me triste : ( vabbe aspetterò mi raccomando posta presto....

09/12/09, ore 17:43

nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! sul piu bello xchè i fai questo......va beh aspetero con impazienza il prosssimo capito lo aggiornalo presto mi domando se jasper la bacia o vorra morderla enche se penso alla prima ipotesi

05/12/09, ore 16:10

Una mezza vampira che ha paura dei film horror? film horror sui vampiri? Hai avuto proprio una bela idea! Io non ci sarei mai arrivata! E Jazz.. oddio, è sempre più affascinante! Emmett è sempre lo stesso, come si fa a non adorarlo? E' impossibile! E Rose... la mia vampira preferita (perchè odia Bella, ovvio). Mi dispiace che in questa storia sia così antipatica, soprattutto con Eos. Ho sempre pensato che fosse buona e che si comportasse male solo a causa del suo passato. Mi fa tenerezza ed è per questo che nelle mie storie non riesco a ritrarla acida e scontrosa. Passiamo adesso al mistero Alice. Hai detto che mi sto avvicinando alla realtà quindi.. vediamo.. ha visto qualcosa riguardo a Jazz, ma non riesce a vedere Eos(bel nome, brava). Quindi, visto che Eos è una mezza vampira è in grado di procreare.. quindi avrà potuto vedere Jazz felice, ma non con lei. Jazz felice senza Alice. Avrà pensato che se se ne fosse andata, suo marito avrebbe potuto essere felice appieno. Un po' come ha fatto Edward cn Bella. E con questa teoria mi sono allontanata definitivamente dalla verità, giusto? Mi dispiace ma non ho più idee!! Continua!! Questa storia mi sta appassionando moltissimo!! Bravaaa!!

04/12/09, ore 21:14

Si può fare una raccolta firme per eliminare Mike dal libro?? :) Non lo sopporto proprio... Bè, sfidare Jasper non è proprio un'idea brillante ma di certo molto molto divertente :) Hai ragione, avevo rimosso dalla mia mente bacata che Alice non vedesse i Mezzi Vampiri...:) Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

04/12/09, ore 17:25

Finalmente è arrivato!! Che bello! Che bello!!
Questo Jasper mi piace troppo. Non è nè troppo smielato alla Edward, ne troppo Jasper Jasper. Non so se hai capito... scusa ma non mi so spiegare meglio. E' normale che Jazz sia un asso in storia americana... in parte ha contribuito anche lui a crearla! Emm e Rose si sono persi nei meandri di Word? Voglio anche Emm!!!!!! Riguardo ad Alice.. lei non può vedere Eos, ma avrà visto Jazz che abbracciava qualcuno che non fosse lei. Un'immagine sfocata. Sono ancora lontanuccia, vero??

03/12/09, ore 21:45

Povera Alice, molto probabilmente se ne è andata perchè ha visto l'arrivo di Eos :( Bellissima storia, aspetto il prossimo capitolo.. Un bacio Giulia

03/12/09, ore 19:31

Alice è andata via perchè ha visto arrivare Eos, vero? Capitolo molto bello, complimenti.Il fatto che Bella sia ancora umana mi fa piacere questa storia ancora di più. Quando arriva Jazz?? Quando arriva Jazz?? Lo voglioooo!!! Sono così curiosa, ma non posso pretendere che tu pubblichi tre capitoli in un giorno, anche se lo vorrei tanto. Continuaaaaa!!!

03/12/09, ore 16:44

Ciaooooooooooo a me piacciono un sacco le Jasper/nuovo personaggio (ovviamente non ho NULLA contro Alice,anzi..la adorooooooo^-^)comunque...la Fic mi sembra piacere però non mettere i dialoghi o i pensieri tra questi segni < > o questi << >> perchè non si leggono,semmai mettili tra questi " " o questi - - che si leggono perfettamente...adesso vado e aspetto un nuovo aggiornamento ^_^ ciau kissettissimi!!

03/12/09, ore 16:06

Che bello! Già dal primo capitolo si può intuire che sarà una storia bellissima. Poi se il coprotagonista sarà il nostro Jazz.. è ancora meglio! Jasper è uno dei personaggi meno rappresentati, anche se è uno dei miei preferito. Quindi, adesso, trovare questa storia che vede lui come protagonista è una vera gioia. Quando entra in scena? Posta presto che sono curiosissima!!