Crawling in the dark
di Shimizu

25/08/07, ore 11:36

scusa per il commento in ritardo ma sono andata a divertirmi a venezia e dintorni^^. questa storia mi piace sempre di più!! baci

31/07/07, ore 22:43

Waahh!!! Che bello! L'aggiornamento! (Non ci credevo proprio O_O sembrava un sogno!) Takao ** Lo adoro sempre di più! Mi immagino i suoi sorrisi dolce-amari e mi fa stare malissimo! Poi la fine di questo chap... sigh, mi sono commossa! ci mancava poco che scoppiavo a piangere! Ma parliamo di Kei... sbaglio o il suo punto di vista non l'hai preso molto? Comunque lo trovo IC, non completamente, ma quasi. Ho sempre pensato fosse un freddo-segaiolo mentale (scusa il termine...)E le 'barriere' sono una sua peculiarità, poi! Decisamente azzeccate. C'è chi parla di muri o lastre di ghiaccio. Barriere è più generico. Poi alla fine quando Takao decide di lasciar perdere i suoi programmi di 'conversione di Kei' mi ha fatta troppo felice (L'ho già detto che mi sono commossa^^). E, che bello, hanno fatto l'amore ** La frase di Takao (quella 'felice per una notte' o qualcosa di simile, *scusa ma non avendo il testo sotto mano non sono riuscita a quotarla*) mi ha ricordato molto Hachi di 'Nana' di Ai Yazawa. Solo che detta da Hachi era noiosa, qui mi ha presa! Sono andata a riprendere l'episodio e ho immaginato Takao e Kei al Posto di Hachi e Takumi! Ora parliamo di Max. Se Rick lo tocca di nuovo, anzi, no, se solo prova a guardarlo, lo uccido con le mie stesse mani!!! Lo odio! Già di suo non mi è mai piaciuto, ora ha proprio rotto! Vorrei solo avercelo fra le mani e.... *censored - bisognerebbe mettere il rating 'non adatto ai minori di 30 anni e ai maggiori di 31' altrimenti*, comunque, accartociando il 'problema' Rick, povero maxi-chan! prima lo violentano, poi il ragazzo che ama lo tratta un po' freddamente per una lettera che lui non ha scritto e, subito dopo, si immischia il cervello in una complicata caccia alla causa della passata freddezza di Rei. E poi si stupisce se si dimentica le cose un momento con l'altro! Ah, mi sono dimenticata nello scorso commento di dirti che sei riuscita a rendermi simpatici Michael e Emily. Passiamo a Rei... poverino, c'è rimasto malissimo su quella lettera (in fin dei conti chi non ci rimarrebbe male?) ma sembra aver nascosto dietro una maschera la paura e il dolore. Riguardo al tema delle maschere, ti appoggio più che pienamente, sono sempre stata attratta dalle maschere e, in fin dei conti tutti ne portano una (anche senza saperlo), quindi non sai che felicità leggere una fanfic che tratti le mie coppie preferite, alcuni dei miei temi preferiti e che sia contornata da frasi e canzoni stupende. Ottimo lavoro, senza contare che adoro come scrivi Shimizu! Mi spiace solo che posterai l'aggiornamento due giorni dopo la mia partenza per il mare. Mi toccherà supplicare mio cugino di prestarmi il Pc. Sigh. Però so che ne varrà la pena ^^ Quindi, aggiorna, mi raccomando! Saluti, Ayumi.

30/07/07, ore 16:55

non ti preoccupare continuero`a leggerla e a recensire..ti ho già detto che mi piace moltissimo? questa volta pero`aggiorna prima se ce la fai, ok? bacioni

13/07/07, ore 16:17

Ciao! Una fic veramente stupenda! (l'ho letta tutta oggi XD) Mi hai invogliata anche a scaricare le varie canzoni citate! E poi, Takao mi intriga, non l'avevo mai pensato così... disperato. E Max? Che tristezza... povero tesoro ç_ç Ma poi che si è detto con Rei? *me non l'ha ancora capito -.-'''* E che dire di Kei? E' stupendo come sempre! Brava Brava! Però... dopo un certo capitolo hai attaccato commenti finali, iniziali e storia, *faccio la rompina* ma un po' mi ha dato fastidio ^^'' Soprattutto quelli finali attaccati alla storia ç_ç Comunque, aggiorna appena hai tempo ^^ Ayumi.

06/07/07, ore 22:15

Oddio, sempre più bella, e se hai letto il mio mess in manga.it sai già che ne penso! La aggiungo hai preferiti (FINALMENTEEEEEEEEE!!!)
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Taky
06/07/07, ore 18:22

Hola! Come è andata la maturità? Spero tutto bene! il capitolo è bello e io sono curiosa di leggere il seguito! spero a prestissimo! baci.

26/06/07, ore 02:13

Ti preeeegooo!!! Non sto più nella pelle per vedere il continuo di questa meraviglia!!! è a dir poco bellissima!!! Voglio sapere che succede a tutti e quattri i poveri depressi!!! E mi raccomando: non perdere l'entusiasmo, che non fa bene neanche alla buona riuscita di una storia! FORZA E CORAGGIO!!!
By Nee-san

Taky
12/06/07, ore 01:49

ohhh ke bella! ti prego continua!! anche solo x me continua!!!! sei grande!!!!!!! pleaseeeeee! kiss8

10/06/07, ore 23:26

-.- troppo poco KeixTakao Ma io voglio la Incest? ci sarà ancora qualcosa?

26/05/07, ore 13:31

Finalmente hai aggiornato ^^ Beh non si è visto molto T_T Volevo qualcosa di piu' fra hitoshi e takao ^^ vabè sperando nel prossimo capitolo

26/05/07, ore 10:53

è una storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così!

16/05/07, ore 16:50

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto e Beyblade .

06/05/07, ore 14:19

Evviva le Incest!! ^^ le adoro!

19/04/07, ore 19:39

UFFI QUESTO ERA CORTO ='( Cmq e bello aspetto il prossimo capitolo ^^ Ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!!! Sei bravissima Ciao ^^

16/04/07, ore 22:45

Bellissimo !! aspetto il prossimo capitolo Baci ^^