Addiction
di _Starlight_

05/12/09, ore 13:56

Unica.
E' la parola che descrive in pieno la tua Drubble, o One shot, o quello che è XD.
E' stato bellissimo ogni momento, ogni frase e ogni parola, se pur cortissima.
Sinceramente non avrei mai capito che si trattava di Seth e Jacob, dopo aver letto le spiegazioni, l'ho letta e riletta un migliaio di volte, è come se dopo aver finito avevo bisogno di rileggere ancora e ancora.
Davvero bellissimo. Complimenti.

03/12/09, ore 19:48

tanto ormai ti rompo le scatole sempre io, ma non posso fare a meno di recensire!
CACCHIO!
beh...
aggiungerla alle seguite non se ne parla...
aggiungerla alle preferite nemmeno...
Dove la posso aggiungere ?????? cacchio, non posso dire nemmeno che è la mia preferita in assoluto perchè ci sono quelle altre che hai scritto, che adoro..
e allora cosa faccio ?
dovrebbero fare una sezione chiamata 'preferite fra le preferite' U.U
si la aggiungerei li.
Assolutamente!
Questa Nessie Ribelle, è un pò quella che ho sempre pensato,
Troppo banale una Nessie che sceglie Jacob, e vivono la loro esistenza felici e contenti.
Troppo scontata una Nessie brava ragazza, brava figlia, brava nipote, brava fidanzata... brava quella che ti pare... ma rimane sempre e comunque scontata.
non Renesmee, ma Nessie... e non per Jacob, o per gli altri..
PER SE STESSA, perchè quando cresce non è più la brava bambina dalle gote rosee e che sorride sempre e la felicità dei genitori.
Avevo pensato di scrivere una storia tipo 'Sesso droga e Alcool...' riguardante Nessie, ma sfortunatamente qualcuno mi ha preceduta...
cioè, non sfortunatamente perchè la storia mi piace moltissimo si chiama
'She's a dangerous Rebel' di Meskina
XD non voglio fare pubblicità occulta, però voglio dire che La Nessie ribelle, secondo me, c'è e ci sarà sempre.
e questa One Shot, o drubble -chiamala come ti pare XD, è sempre stupenda-
, non la toglierò mai dalle preferite.
Ora insultami. =)