Frammenti
di yukiyo89

06/02/10, ore 19:27

Complimenti.
Scrivi veramente bene!! E queste shot nè sono l'esempio.
La tua prima lemon dici?... Caspita!! Hai una dote innata per scrivere lemon!! ^^
E' stata bellissima, romantica e poetica.
Complimenti ancora, un bacione da IlarioneXD

03/02/10, ore 20:26

Ciao, per essere la tua prima lemon te la sei cavata davvero bene.
L'hai resa poetica e particolare.
Inoltre mi è piaciuta molto la frase finale e la conseguente spiegazione, il tuo modo di vedere attraverso l'amore di Naruto oltre a Naruto stesso, il vero Sasuke, che può essere semplicemente lui davanti al biondo l'ho trovato bellissimo.
Alla prossima kiss

17/01/10, ore 11:42

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, non preoccuparti x il ritardo, ti capisco benissimo anche io sono in piena crisi esami...
Che dolce questa flash, anch'io immaginavo che Sasuke avesse risposto a Naruto in quel modo x quel motivo, molto bella la frase finale "Per lui era lì che finiva il mare e iniziava il cielo."
In bocca al lupo x anatomia! A presto. Kiss

17/12/09, ore 22:47

ciao, certo che questo capitolo mi piace non c'è neanche da chiederlo... Bellissimo questo paragone tra i graffi e le ferite di Naruto e la vicinanza/lontananza di Sasuke. Bella quanto malinconica. Aspetto presto la prossima kiss

09/12/09, ore 19:32

Però, mica male come primo esperimento, brava!!!
Davvero dolce come storia: a Naruto basta il solo pensiero di aver ricevuto un sorriso anche se accennato da Sasuke per trovare la forza di perseverare, resistere, non demordere...che cosa non si farebbe per amore???
Comunque, davvero brava!!
E ti assicuro che ti capisco benissimo, anche le mie FF sono lunghe come la Quaresima, per non parlare delle Flash-Fictions che la mia mente perversa sforna, di tanto in tanto: dei sermoni da 8356102751 righe!!!
Per quanto riguarda 'il concepimento' di questa storia...anche io scrivo quasi tutto di getto, lasciando che le parole e i sentimenti vengano dal cuore...fin da quando riesco a ricordare, tutti hanno sempre rimproverato la mia di calarmi fin troppo bene nei personaggi, tanto che alla fine del libro piangevo per chi moriva (i miei personaggi preferiti, quelli per cui stravedevo, PUNTUALMENTE!!!) o esultavo come una pazza!!!
Ed è proprio questo che mi rende capace di comunicare i sentimenti dei miei personaggi, il riuscire a comprendere quello che provano personalità evanescenti e dal cuore d'inchiostro come i personaggi dei libri.
Tutti i consigli che vorrei darti, quindi, si possono riassumere in poche frasi: segui il cuore, lascia che sia lui a dettarti ogni parola, ogni singola emozione, e continua così, che sei sulla strada giusta!!!
Bravissima!!!

08/12/09, ore 23:08

ciao, com'è questo capitolo? Davvero bello, hai analizzato Sasuke molto bene. Il moro ha provato a ferire ed di allontanare Naruto in tutti i modi ma non c'è riuscito e mai ci riuscirà, loro due non possono essere separati sono una cosa sola... Aspetto la prossima kiss

03/12/09, ore 20:31

ciao, devo dire che come tua prima flashfic su Naruto è venuta davvero bene, mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri e le riflessioni di Naruto. Anche se in effetti quando Orochimaru ha morso Sasuke sul collo Naruto era svenuto, ma sono dettagli... ^_^ Aspetto presto la prossima. Kiss