Scrivimi ancora
di luna89

25/07/11, ore 00:09

Ciaoooo.Quindi è l'amica di penna di Alice e quindi Edward nella sua camera cercava un'altra sua lettera devo dirlo sono molto felice di questa cosa e sai devo ammetterlo mi piacerebbe anche a me avere un'amica di penna e posso anche dire che proverò ad averla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

04/12/09, ore 22:14

ciaooooooo luna..io mi chiamo bianca (cmq il nick è volpessa22 non
volerossa22..ihih.)
cmq per me è molto carino questo capitolo..l'idea di far vedere da dove e quando è nata la loro amicizia mi piace tantissimoo!! spero che aggiorni presto..nn farci aspettare..^^ un baciooooo..bianca

04/12/09, ore 17:49

Perchè farebbe schifo? Come trovata è carina, anzi di più =D. Non abbandonarla, sarebbe prorpio un peccato ^^. Posta presto, baci!

04/12/09, ore 15:39

Cucciolee loro :]
Non vedo l'ora di leggere il continuo .
MI piaceee :]

03/12/09, ore 22:01

ciao!è molto carina la tua storia!mi sono fatta un idea generale ma non te la dico U.U preferisco aspettare qualche capitolo prima di aver errato completamente =)
maaa..la tua ff sarà tutta con gli scambi di lettere (ovviamente quelle più importanti) oppure dopo verrà narrata normalmente?(si,so che la frase precedente non è scritta in modo corretto ma oggi il mio cervello non collabora XD) vabbè..un bacio^.^
ps.:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/12/09, ore 21:37

dai che a me piace come idea!è carina questa cosa delle loro prime lettere per capire come si sono conosciute.^^ e voglio sapere perché eddy le cercava!XD spero posterai presto.kiss

03/12/09, ore 21:37

Mi ispira qst ff...
Ok.. dovrei studiare ma... nn ho voglia!!!
Cmq anch'io avevo un'amica di penna... pevccato nn avesse un fratellone cm Edward... :(
nn so cm porterai avanti qst ff ma mi piace *sn ripetitiva*
Baci
alla prossima