Red passion
di waferkya

20/10/11, ore 20:32

Come sono arrivata a leggere la tua storia? Semplice, stavo rileggendo un po' di commenti alle mie di storie e di tanto in tanto mi piace andare a vedere se chi commenta ha anche scritto qualcosa e così...eccoci qui.
Adoro Mitsui, e mi è piaciuta molto la tua one-shot. Mi è piaciuto lo stile, pulito e diretto. Tetsuo non mi dispiace come personaggio e loro due insieme ce li vedo anche fin troppo bene. In sostanza complimenti. Lily

04/12/09, ore 20:35

Sono secoli che non leggo una fic su questo fandom e mai su questa coppia - e dire che li trovo bene insieme, come amici, no per altro, ma sono anche tanti anni che non vedo la serie, e l'ultima volta è stato quando ancora io lo slash lo vedevo solo quando me lo schiaffavano dinnanzi agli occhi e non per mia iniziativa di malata slasher.
Perciò ho letto questa storia un po' per curiosità sulla coppia, un po' per rivangare questo fandom e... mi è piaciuta. Mi è piaciuto lo stile (attenta, c'è un "come" scritto male), sia il modo in cui i due sono arrivati a farlo. Cioè, è vero che di trama c'è poco e niente, ma mi è piaciuta la descrizione della scena in sé, molto sensuale - possono il caldo e una lattina di birra fare qualcosa del genere? sì, possono - e molto realistica. Perché, cavolo, capisco benissimo la reazione di quel poveretto e la comprendo pure. XD
Complimenti, quindi. No, non mi hai appassionato alla coppia, ma se mi capitasse di trovarne altre su questi due, penso che le leggerei volentieri.
[Criticoni d'autunno]