Over the Demon's eyes
di Nobody_sInTheSky

12/12/09, ore 02:20

Meravigliosa,stupenda,mi piace da morire questa storia!!!Sono rimasta col fiato sospeso,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)

09/12/09, ore 00:14

O.O
com'è complicata Sofia <_<
bel capitolo <3 byebye

08/12/09, ore 21:46

nu non puoi lasciarci così!(scherzo)però uff mm allora sofia ha paura di quello che prova ma così allontana chiara..e chiara non sa come comportarsi vedendo sofia così mmm chissà come va!brava a presto ^_^

08/12/09, ore 21:28

Wow! Che ardore!
Non pensavo che Chiara fosse così audace, ma mi piace!
Sofia, però, ha ancora parecchi dubbi... speriamo che faccia pace con se stessa! Bellissimo capitolo e comunque non preoccuparti se sono corti, quello che è importante è il contenuto!
Mizar

08/12/09, ore 18:04

L'importante non è la lunghezza, ma il contenuto dice sempre la mia prof di italiano, comunque sia credo tu abbia fatto bene a fermarti a quel punto, non per altro, ma perchè così hai dato un tono di suspanse alla fiction.
Credo tu abbia battuto male un "prima o poi" all'inizio però per il resto è stata molto carina. Nella parte iniziale mi sono venute in mente certe situazioni che succedono nella mia classe xD^^
E' stato carivo vederle descritte.
Brava, complimenti, mi è piaciuta la descrizione degli istanti in cui si guardavano, in cui cercavano entrambe di capire o più che altro Sofia cercava di capire anche se Chiara è stata la prima ad ammetterlo sul serio.
Forse perchè lei è innamorata di Sofia ed è Sofia che non vuole accettare il fatto che Chiara le fa provare certe sensazioni che le impediscono di ragionare correttamente.
Aspetto il prossimo^^

07/12/09, ore 18:53

ma no! nn ti puoi fermare a quel punto ç___ç cattiva ç___ç
capitolo molto bello, complimenti, byebye!

07/12/09, ore 13:56

oh oh interessante come le protagoniste scoprono insieme ciò che provano!al inizio pensavo che chiara sapesse invece neanche lei..sono curiosa di come andrà a presto ^_^ brava

06/12/09, ore 21:28

oh che capitolo...mi è piaciuto..Tranquilla,non importa se i capitoli sono brevi..e poi ho notato che li posti con una cera frequenza.. ;)
Interessante la piega che ha preso la storia..con Sofia che inizia a rendersi conto che le attenzioni di Chiara non le dispiacciono poi così tanto...Sono curiosa di vedere come andrà.. =)

05/12/09, ore 17:19

ta da!!mmm questa storia degli sguardi mmm ai ai secondo me sofia esprime sensazioni e neanche lei lo sa ma chiara la becca mm chissà come prosegue sono curiosa a presto ^_^

05/12/09, ore 15:36

Chiara mi ha dato l'impressione di essere una gatta. Mentre erano sedute al tavolino mi dava l'immagine di un gatto acciambellato che guarda il suo padrone e lo incanta.
Credo che Chiara faccia questo effetto a Sofia perchè ogni volta non lei non sa come reagire, forse per lei è logico mettersi sulla difensiva però credo che questo gioco non reggerà poi tanto a lungo. Alcune volte si dice che la miglior difesa è l'attacco, credo che sia questo quello che vuole fare Sofia.
Scavare dentro Chiara e fare lei qualcosa per stregare Chiara anche se credo che quest'ultima sia anche piuttosto interessata. Forse è stato un colpo di fulmine chi lo sa.
Sofia mi è parsa come una ragazza che si fascia la testa ancor prima di cadere, già a pensato al fatto di rimanere sola. forse dovrebbe godersi un pò di più la vita. Credo che stare con Chiara la spinga a fare una cosa del genere^^
Al prossimo capitolo, molto bella e complimenti.

05/12/09, ore 15:15

Intrigante, sono curiosa di sapere cosa farà Chiara. :D
Aspetto il continuo!

05/12/09, ore 13:05

:O :O molto, molto interessante, complimenti! ;)

04/12/09, ore 22:03

Sembra che queste per Sofia siano tutte sensazioni nuove... mitica Chiara che riesce a scatenargliele!
Mi piace come riesci a delineare le loro personalità e caratteristiche attraverso la narrazione, senza spezzarla!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà... Chiara sembra così sicura di se'!
A presto,
Mizar

04/12/09, ore 16:16

decisamente interessante...Per questa sua voglia di fuggire dalla sua città Sofia mi ricorda in qualche modo me stessa...quindi mi incuriosisce ancora di più...a presto ;)

04/12/09, ore 14:20

Mi piace. Mi piace Sofia e la sua voglia di fuggire lontano. Mi piace Chiara con i suoi profondi occhi scuri. Insomma, è un buonissimo inizio (;
Non ho mai letto storie di questo genere perciò sarà una terra inesplorata per entrambe, xD
Baci
F.