I Miss You...
di StephyCullen

28/02/12, ore 22:40

Ciao :)
Che dire scritta bene e bella anche se triste.
Anche lui soffre tanto e non solo lei ç_____ç Edward ç_______ç povero ç____ç
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/06/10, ore 13:32

Ciao ^^
La lettera, anche se troppo breve e scritta con termini non inerenti(per la modernità) al personaggio di Edward, mi piace. E anche tanto.
Forse, ti saresti potuta dilungare di più ma, al di la di questo, il rimpianto, la nostalgia e il dolore di Edward sono palpabili.

"Mi chiedo se sarai felice,se avrei tanti piccoli bambini dalle guancette rosa, se avrai un marito che ti possa meritare davvero..."

Queste due righe, poi, mi hanno colpito moltissimo.
=)

02/06/10, ore 11:17

Concordo totalmente con l'altra autrice che ho commentato.
e devo dire che sono sempre piu' delusa da certe storie che leggo.. Non ci sono piu' emozioni,piu' descrizioni e gli autori che chiedono "pietà" perchè e la loro primo storia...Non è bella? Si migliora,ci si affina con il passare del tempo...guarda la mia primissima fic faceva pressoché pena,ora leggendo e non solo le altre ficcy mi sono migliorata e anche se scrivo di rado,ciò che scrivo piace sempre,o quasi..
quindi non ti scoraggiare,prendi "carta e penna" e riscrivi questa bozza!
(=

02/06/10, ore 01:28

Dunque....
1) Il font è minuscolo, pressochè illegibile
2) quasi non c'è spazio tra un rigo e l'altro
3) Non so se l'intento fosse quello di scrivere una drabble, ma un uomo nato nel 1901 non scriverebbe mai una lettera così striminzita all'amore della sua vita, e nemmeno con questi termini ultramoderni, non si evince proprio lo stile di Edward
4) Non hai minimamente centrato il personaggio di Edward Cullen, questo non è granchè IC, anzi, non lo è quasi per nulla.
Dire che dovresti impegnarti di più è riduttivo.
Puoi fare di meglio!Magari riprova a scriverla, prendendoti più calma e più tempo e magari facendo varie prove e non postando la prima cosa che ti esce grammaticalmente corretta!