Il biscotto volante
di Annette85

27/11/10, ore 10:59

Mi ero ripromessa, un bel po' di tempo fa, di lasciare un piccolo commento a questa fic... E finalmente mi sono decisa a combattere la pigrizia XD
Questa storia natalizia mi è piaciuta molto, perché riesce a mascherare una lieve nota malinconica - il ricordo di Fred, che anche dopo dieci anni è ancora ben vivo - all'interno di un contesto allegro. Che carina l'immagine di Fred jr. che afferra il tanto agognato biscotto! E' proprio un Weasley, non c'è che dire ;)
Complimenti!

01/09/10, ore 13:56

Le attitudini di un mago si riconoscono quando è ancora piccolo, immagino XD
Trovo ingiusto il diverso trattamento che Angelina riserva a Fred jr quando è lui a fregare i biscotti e non George u.u XD
Nonostante sia breve (ma in un giorno non potevi scrivere di certo una long), è molto bella e spassosa: in poche righe hai ricreato l'aria frizzantina delle feste natalizie e il calore di una famiglia, con annesse fiammate dovute ai rimproveri di una moglie e i "Non sono stato io" del marito XD
Bravissima^^

04/12/09, ore 12:32

Storia semplice ma graziosa, che ci offre un quadretto simpatico di una delle molte famiglie Weasley, certo non tra quelle più frequentate dai fanwriter. Oddio, qualcuno potrebbe eccepire che Angelina, sentendo "Fred", avrebbe dovuto pensare "prima" al figlioletto e solo "dopo" all'omonimo cognato, morto da dieci anni. Tuttavia la giovanissima età del piccolo, che forse è alla sua prima magia, giustifica almeno in parte l'equivoco.