Only one smile
di May be

20/12/09, ore 21:16

xD ma sì dai vedrai che il ramen ti riscalderà!! poraccio sasuke: lo hai trattato non molto bene, anzi a ripensarci su in verità è al contrario, infatti, se non lo avesti trattato bene non sarebbe tornato al villaggio senza problemi e con naruto al suo fianco. Ed infine sìì! è una bella fic!! tratta più di amicizia che di amore platonico, ma è dolce così.

05/12/09, ore 10:58

Sacchan *O*
Ti ho già detto che mi è piaciuta, ma non ti ho detto quanto. E di quanto sono stata contenta che hai scritto questa fic, per il mio compleanno u////u
Non pensavo proprio avessi scritto la tua prima SasuNaru, una bella sensazione no? Sai che li amo almeno quanto le fucsia e credo che nonostante la fluffosità che è comunque tenerissima xD sia davvero un bel inizio..
Hai messo un te che non è molto adatto ma per il resto è perfetta. Unica proprio come lo sei tu. Si, è abbastanza incentrata sulla loro amicizia ma io la trovo perfetta. La adoro, come ogni tua singola parola.
Sei speciale.
La dedica poi... Mi hai commosso e anche io ti considero un'amica speciale. Ti adoro <3

05/12/09, ore 09:57

ciao, beh come primo tentativo di SasuNaru te la sei cavata bene direi.
Mi sono piaciute un sacco le battutine fra di loro, bella, semplice e scorrevole. Un'amicizia pronta a diventare qualcosa in più e noi fan SasuNaru lo speriamo davvero (anzi ne siamo convinte!^_^). Alla prossima e brava! Kiss

04/12/09, ore 23:24

E' deliziosa e soffice proprio come un paesaggio coperto di neve.
Magari Sasukkio mi fa perfino un po' di tenerezza..^_^
Semplice ma dolcissima..^^

04/12/09, ore 22:33

Puoi dire fluff quanto vuoi, ma se non cavi niente dal SasuNaru vuol dire semplicemente che non ci credi ù.ù imparerai, se continui su questa line... XD Ma io non sono quì per spaventarti!
Dunque, hai scritto una bella storiella, molto leggera e gradevole, complimenti ^^ Dev'essere fortunata questa Naachan (che non conosco ._. ma non importa).
Ho apprezzato moltissimo le battutine di Sasuke (mi fa ridere, per quanto non mi stia simpatico in nessun modo, è più forte di me ò_ò) e sopratutto quella 'Dobe. Hai finito di vivere.' Mi rimarrà nel cuore XD.
Penso che tu abbia colto la giusta atmosfera tra i due, che in effetti è un po' difficile da interpretare. Una potente amicizia, che forse nasconde qualcosa di più... E questo 'forse' è il punteruolo su cui le fan SasuNaru puntano XDD Comunque, complimenti ^^ mi è davvero piaciuta questa ff.
E guarda quanto ho scritto per giungere a questa conclusione........
Una picocla nota: come disposizione, beh... Diciamo che potevi impegnarti di più ^^' ma lì è solo questione di grafica...
Ciao, Any