Via la Maschera
di PrincesMonica

14/12/11, ore 11:31

Io mi pento di non aver mai letto Orgoglio e Pregiudizio, ma deduco dalle altre recensioni, che hai preso spunto da li..
Non vevo dubbi che ne sarebbe uscita una ff spettacolare.. I particolari descritti, i gesti, i discorsi..o anche solo gli sguardi..
Parole che mi fanno immaginare di essere lì in mezzo alla gente, con la possibilità di sfiorare lontanamente uno dei Leto..
Non ci sono abbastanza parole per descrivere la tua bravura nello scrivere.. Mi toccherà ripetermi.. Sei bravissima!!

13/06/11, ore 21:01

wow che bella!!! è scritta davvero bene, molto travolgente e ho adorato il riferimento a Orgoglio e Pregiudizio ** complimenti!

16/08/10, ore 17:55

bellissima ;-)))

07/12/09, ore 15:40

Ma quante perle tieni nascoste in quel computer?
Mi piace da matti. Dall'ambientazione, alla citazione di un libro che adoro.
Mi piace questo Jared (ma c'è mai stato un "tuo" Jared che non mi sia piaciuto?) E mi piace da matti lei: come sempre orgogliosa, speciale, forte. E dotata di una sensualità davvero fuori dal comune.
Non smetterò mai di dirti che amo come scrivi, ma che soprattutto la cosa che mi manda di più in estasi nelle tue ff è il modo in cui descrivi i baci! Cribbio!

06/12/09, ore 12:11

Cioè.... tu pubblichi una capolavoro del genere e non mi avverti!!!!???? meno male che vengo sempre a spulciare le nuove ff!!
Anyway,
Davvero molto bella, a parte che adoro Orgoglio e Pregiudizio e quindi tt i riferimenti al romanzo mi mandano in brodo di giuggiole, in più il rapporto che ha creato tra i due protagonisti, mi piace un casino, lei che sì cede all'attrazione ma si rifiuta di essere umiliata, splendido, molto reale. L'ambientazione è bellissima, adoro i vestiti di quel tipo, davvero azzecata..
e va bè, poi Jared è sempre Jared :-Q___

Brava!!