Buongiorno
di Rota

05/12/09, ore 15:59

Beh per quanto io non sia un'amante dello yaoi, lo leggo volentieri quando è scritto bene... e il tuo non lo è affatto: è scritto benissimo infatti :D
Devo dirtelo! Sei stata impeccabile nell'uso degli aggettivi e degli avverbi, davvero "azzeccati"
Molto precisa la descrizione di questo incontro.
Spero di leggere altro scritto da te^^ un bacio

05/12/09, ore 13:21

Buondì...ma non disdegnamo Girella e Saccottino!(Pardon, ma adoro gli incipit surreali!) Mi son piaciute moltissimo, queste tue righe. Mi ha colpita l'alternanza sapiente di lievi pensieri e caustico, quasi cinico realismo. Ho gustato appieno il momento di sospesa grazia di questa scena, immota nel suo celebrarsi, mentre, fuori la porta, il mondo corre nel suo fluire. Bello lo stile, ricco il linguaggio, non scontata l'idea. Mi sei piaciuta, ragazza! Continua così! Un bacio al cocco!

05/12/09, ore 12:40

Ciò che più mi ha colpita di questa fic è la ricchezza lessicale davvero rara (non dico unica perchè ci sono anche altre autrici molto brave come te) ed è sempre un piacere leggere storie così, specialmente perchè io, essendo anche scrittrice, spesso imparo molto leggendo altre storie e dalla tua posso imparare parecchio.
Il rapporto che hai delineato tra Mello e Naer direi che l'hai centrato in pieno: una passionalità nascosta che mai si rivelerebbe alla luce del giorno. Per cui trovo che hai saputo unire alla perfezione questi due personaggi. Per non parlare poi del fatto che io adoro lo yaoi!!!
Hai scritto che posterai altre storie quindi ti dico che non vedo l'ora di leggerle!
Kisses Lory