SHINRA HIGH SCHOOL
di Tico_Sarah

09/12/09, ore 14:54

Di solito non seguo fic ambientate a scuola e cose varie ma questa mi ha incuriosito. La seguirò volentieri. La struttura è buona e non annoia. Piccola nota; ma Sephiroth non è figlio di Hojo?XD I suoi compagni scherniscono così sua madre e suo padre? A presto leggerti.

06/12/09, ore 21:24

ihihihih Carinissima! XD Mi sa che ho capito che problema ha Cloud, ma meglio che non mi pronuncio, non si sa mai! XD Zackino amorinoooooo!!! Vedrai che andrà tutto bene. =^o^= O almeno credo. =^,^=
La SephirothxTifa mi fa un po strano, ma viste le premesse potrebbe anche essere interessante, voglio proprio vedere che succederà. XD Ciao e al prossimo capitolooooooooo!!! Non vedo l'ora! =^____^=

06/12/09, ore 17:02

Ma povero Genesis *abbraccia* xD Bell'inizio non vedo l'ora di leggere cosa succederà *tatata*

05/12/09, ore 17:38

Troppo bella! Cloud interrogato!Ahahah.E poi quello che succede in classe quando il prof entra, è scritta in maniera molto realistica, anche perchè è proprio quello che succede nella vita reale! Molto intrigante la storia Sephirothx Tifa. Ma ora che succederà a Tifa! Recensisci presto voglio vedere cosa succede,ciauu a presto!
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 09:53 pm)