Damn girl - it's all about you
di Mimi18

04/02/10, ore 21:12

Caro Heiji, lascia che ti illumini su una cosa molto importante nella vita: scopare è bello!
Fa bene alla salute, ti mantiene in forma e ti mette anche di buon umore.
Quindi..fai poco l'imbarazzato e scopati Kazuha seduta stante!
Fatto questa piccola premessa, ti dico che in questa piccola drubble hai centrato molto il tema del "tatto".
Sei stata brava..anche se mi aspettavo più Lemon da parte tua. =P

XOXO
H.

14/12/09, ore 14:47

ma come ti eri dimenticata, non si fa, nono!! dai su ti perdoniamo, ma solo se continui presto anzi prestissimo!! che tipi pure ascuola fanno ste cose!!XD al prossimo cappy! kiss^^

10/12/09, ore 17:56

Qui non ho parole *__* la tua bravura nel trattarli - anche in un momento così intimo - mi lascia senza parole.
Proseguo XD (Non potrei mai insultarti, casomai ringraziarti per aver postato ^^)

05/12/09, ore 19:17

ciao!evvai il secondo cappy! devo dire che la faccenda si sta facendo sepre più interessante, se lo scorso cappy mi aveva emozionato questo 10 ma che dico 1000 volte di più, heijixkazuha nn so se telo avevo già detto è uno dei miei paring preferiti, sono fenominali insieme, una bomba! vai continua così, sei miglioratissima dallo scorso cappy, questo è perfetto nn c'è niente da cambiare, questa fic è già entrata nel mio cuore, posta prestissimo e please puoi fare capitoli + lughi?,allora alla prossima, nn vedo l'ora, ti aspetto...kiss.....

05/12/09, ore 18:08

Molto carina XD... mi è piaciuta più della rpima a dirla tutta, ihih.
E quel cucù detto con voce roca, mi ha fatto sospirare. Il tutto è descritto troppo bene e me li sono immaginati davanti agli occhi, così passionali e teneri allo stesso tempo.
Si,si!
Brava Cà!