L'importanza di un sorriso
di koorime

07/04/14, ore 20:39

Awww questa fan fiction mi è piaciuta un sacco ^^ semplice, ma costruita e scritta bene uu brava*applaude*. Che carini Naruto e Sas'ke insieme: lo ripeterò fino alla mia morte ahahahaah Fortuna che esistono le fanfiction lol Io vado, complimenti ancora Ciau, anna

19/09/13, ore 19:20

Ho trovato questa storia davvero molto tenera, bella idea quella di dare a Karin il punto di vista principale! I personaggi, per come li hai tratteggiati, sono perfettamente in character. La scena finale, coi compagni di Sasuke e Naruto tutti insieme e soprattutto il sorriso di Sasuke, l'ho trovata davvero adorabile. E sì, sembra anche a me che Sakura ci abbia messo una pietra sopra da tempo! Bella oneshot, brava! :)

09/12/11, ore 22:18

Certe volte è un vero piacere andare a recuperare fic datate, perché ci si ritrova a scoprire dei piccoli gioiellini come in questo caso.
Sì, questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Ho gradito moltissimo il POV di Karin che viene guidata alla consapevolezza dei sentimenti di Sasuke da una mentore d'eccezione che ha passato le sue stesse esperienze ovvero Sakura.
Ho guardato anch'io con scetticismo i sorrisi di Naruto, per poi però arrivare all'epifania, e sciogliermi di fronte a loro.
Alla fine si respira quasi aria di festa, dico quasi perché quel forse di Karin implica ancora un po' di incertezza.
L'ultima frase della fic è perfetta, riassume perfettamente la storia ed il suo titolo.
Già! Un sorriso è davvero importante, soprattutto se è quel sorriso.
E' una fic deliziosa e scritta davvero molto bene.
Complimenti.

17/05/11, ore 19:09

E' davvero tenera come one-shot! Davvero i miei più sentiti complimenti perchè hai anche saputo caratterizzare in modo fantastico tutti i personaggi, sia Karin e Sakura che sono un po' le portanti della storia in quanto narratrici che quelli di passaggio come Kiba, Suigetsu, Juugo. Infine anche Sasuke e Naruto hanno fatto la loro splendida figura, con quei sorrisi accennati, quei tocchi fuggevoli.
Insomma, bravissima.
Baci, kagchan.

05/12/09, ore 17:21

Ma che carina! Mi è piaciuta molto. Seppur sono una NaruSaku fan, devo dire che non mi dispiacerebbe se ci fosse un finale così, devo essere sincera XD Ma comunque, tornando alla storia.
Mi è piaciuta come l'hai descritta. Lo stile scorrevole è servito a farmi entrare nel vivo della storia e di conseguenza ad apprezzarla. Personaggi IC, mi è piaciuto come hai descritto Sakura, così diretta nei confronti di Karin, quasi fosse arrivato un uragano XD, ma che ha dimostrato di essere matura abbastanza da capire: da un lato, il legame che c'è tra Naruto e Sasuke e a non essere un ostacolo ma di guardare il tutto con tenerezza; e dall'altro, i sentimenti di Karin e cercare di esserle d'aiuto dato che si rivede in lei! Questa cosa l'ho trovata molto carina nella sua semplicità. Oh e mi piace leggere che Karin e Sakura non siano rivali in amore ma piuttosto, chissà, future amiche? XD
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

05/12/09, ore 16:58

ciao, è bellissima. Mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata scorrevole e descritta davvero bene. Vedere Sakura come una sorta di "mentore" nei confronti di Karin mi è piaciuto molto, sapendo poi che ci è passata anche lei da quella medesima situazione rende il tutto ancora più plausibile. Nel finale poi, non ho potuto fare a meno di sorridere anch'io di cuore, sarebbe bello se il manga prendesse questo tipo di svolta *Ryanforever alza gli occhi al cielo e tira un sospiro*. Aspetto la prossima storia e la metto nei preferiti, complimenti. Kiss