Oro di giustizia
di melloreurydike

12/08/11, ore 20:36

Complimenti vivissimi. Non avevo mai letto le tue poesie, ma del resto Shura è il mio preferito e leggendo il titolo ho buttato giù l'occhio.
Ho fatto bene.
Le ripetizioni son ben accentuate per dare più forza e fermezza a quel che vuoi dire, la storia è ben raccontata anche se in versi (sono liberi giusto?)
Il finale, l'amico Aiolos che non serba alcun rancore e il fatto di avere una sola Excalibur poiché l'altra donata a Shiryu m'è piaciuto molto come l'hai narrato.
Ancora complimenti.

13/12/10, ore 19:55

A tu vuoi farmi piangere sta sera *O*.Ti giuro,non ho parole*Scarlett,scoppia in lacrime* (NrdShura:"Ma la pianti?Sembri una bimbaminkia -.-" NdrSaga:"Ma lei è una bimbaminkia T.T" NdrIoria:"Ehi gentaglia,lasciate stare la mia protetta,ok >.<? Ndrme:"Oh,grz Ioria,tu sei l'unico che mi comprende *O*" NdrIoria:"Eh già...bimbaminkia XD")Ok piantiamola qui,sta diventando piuttosto ridicola la cosa =_=.Ok,cmq sei riuscita a commuovermi,davvero *.*.Lo sai,ora ti amo(in senso Ti voglio bene,si fa per dire XD).Ciaoooo,ora vad a leggere altr tue poesia ^-^.
Baci
TheScarletPimpernel

13/12/10, ore 19:43

Oh my God,è bellissima *O*.Per poco non mi mettevo a piangere.E'troppo bella!!!Ti giuro,non ho parole *Scarlet si commuove* (NrdIoria:"Contieniti,mi metti in imbarazzo =.= NrdKanon:Già,sei piuttosto inbarazzante U.U Nrdme:Ma state zitti,non capite la bellezza di qst parole *O*).ehemehem,sorvoliamo sui miei scleri XD.Cmq bellissimaaa!!Sei bravissima a scrivere,continua così^-^.
P.s:TROPPO BELLAAAAAAA!!!! *O*
By TheScarletPimpernel

29/12/09, ore 21:18

Non c'è che dire... il trasporto con cui delinei la grandezza di Shura è davvero superba. Dahib è una delle stelle della costellazione del Capricorno giusto??
Che meraviglia!
Brava!!

(Recensione modificata il 29/12/2009 - 09:18 pm)

25/12/09, ore 19:45

Mi piacciono queste descrizioni così poetiche, soprattutto quella di Aiolia, il mio Goldino preferito ^-^
Brava, continua ti seguo con piacere!!
Hime

05/12/09, ore 23:08

Meravigliosa, Camus è ilo mio personaggio preferito, sei riuscita con questa splendida poesia a descrivere il suo carattere compliemnti, solo che ti consiglierei di postarle una per volta. Compliemtni ancora